Gratta e vinci, 5 milioni in un colpo solo: in città tutti vogliono il suo nome

Una vicenda che ha dell’incredibile. Una vincita sensazionale ed un fortunato giocatore che si vuole identificare.

Il Gratta e vinci continua nella sua opera di cambiare la vita ai fortunati giocatori baciati dal destino. L’ultima incredibile vincita, pari a 5 milioni di euro ha davvero dell’incredibile. Una intera comunità presa dall’entusiasmo e dalla gioia che la situazione chiaramente comporta.

bonus isee basso
foto adobe

La vicenda ha fatto in pochissime ore il giro del paese, una notizia chiaramente non di tutti i giorni. Una vincita sensazionale di quelle capaci di cambiare la vita a chiunque, cosi, in un attimo. Come riporta il sito web “Cronacaqui.it” una notizia che ha raggiunto praticamente ogni strada di Mirafiori Nord, li dove il biglietto è stato venduto. Una vincita raggiunta grazie ad un numero in particolare, il 43. Un numero che di certo il vincitore dei 5 milioni in questione ricorderà per sempre.

Un biglietto lasciato sotto la serranda della tabaccheria fortunata, un segno, il vincitore dei 5 milioni che in qualche modo ringrazia per quanto accaduto. “Magari si ricorderà di me” ha dichiarato speranzosa la titolare della stessa attività , Tabacchi & Coffee, in piazza Bianco 10/A. Una frase accoglie i clienti della tabaccheria che ha sfornato il biglietto vincente: “Non puoi comprare la felicità, ma una tazzina di caffè sì”. Nel caso specifico, però, riferendosi al vincitore dei 5 milioni si può certo dire che in un certo senso quella condizione si, con un biglietto Gratta e vinci, chiaramente vincente, può essere acquistata.

Gratta e vinci, 5 milioni in un colpo solo: il Maxi miliardario dei sogni cambia la sua vita

Ornella Orlando, 54enne è la titolare della tabaccheria. La donna, in merito alla vicenda che ha chiaramente coinvolto nel migliore dei modi la sua attività commerciale ha cosi dichiarato: “Non lo so. Questo è un posto di passaggio, gioca chi va al mercato, chi si reca al vicino Cdc, ho clienti da fuori Torino. Stavo riaprendo dopo la pausa pranzo. Quando ho alzato la serranda ho trovato un biglietto: era la fotocopia del gratta e vinci con la vincita da cinque milioni”.

La donna trovando quel biglietto ha subito pensato ad uno scherzo ma poi una volta effettuati i dovuti controlli ha compreso che non si trattava affatto di una presa in giro ma anzi, i 5 milioni erano arrivati davvero al fortunato vincitore. Poi il ricordo di un episodio in particolare accaduto qualche giorno prima che ha aperto la mente della donna: “Qualche giorno fa era venuto un cliente a chiedermi i numeri delle matrici, voleva un gratta fortunato. Ma non so se è stato lui a vincere“.

Per i clienti abituali del bar tabaccheria il vincitore è senza dubbio qualcuno del quartiere. “Non ero preparata a una cosa simile – ha raccontato ancora la signora Ornella –  quando l’ho saputo, ho guardato su internet le altre vincite più alte in Italia: a gennaio un giocatore aveva vinto cinque milioni con un gratta e vinci a Crotone, la mia città. Una coincidenza che mi ha fatto sorridere”. L’augurio della titolare è che questa persona possa essere davvero felice con quei sodi e che non finisca come l’imprenditore vincitore della stessa somma derubato dei una parte cospicua proprio della vincita. Storie che lasciano il segno insomma, oggi, più che mai.

Impostazioni privacy