Oroscopo e gioco, i 5 segni zodiacali più fortunati fino ad Halloween: chi festeggerà una vincita?

Quali sono i segni zodiacali più fortunati fino alla fine di ottobre? Entriamo nei dettagli e vediamo chi guadagnerà tantissimi soldi.

zodiaco fortuna
Foto © AdobeStock

Come diceva Marilyn Monroe: “Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò“. In effetti non si può negare come proprio il denaro ci aiuti a risolvere un bel po’ di situazioni problematiche. Non crea stupore, pertanto, il fatto che siano in molti a cercare di tentare puntualmente la fortuna, con la speranza di essere finalmente baciati dalla dea bendata.

Tanti, d’altronde, sono i giochi disponibili, come ad esempio il Superenalotto o il Lotto. Varie, inoltre, sono le strategie utilizzate dai vari giocatori, alla costante ricerca della combinazione perfetta. Proprio in questo contesto sono in molti a volgere un occhio di riguardo al mondo degli astri, tanto da chiedersi se il proprio segno zodiacale sia tra i più fortunati, almeno fino alla fine di ottobre. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo di quali si tratta.

Oroscopo e gioco, i segni zodiacali più fortunati fino alla fine del mese: ecco di quali si tratta

La fortuna, come risaputo, è cieca, ma a volte sembra vederci davvero benissimo. Non stupisce, quindi, che siano in molti a chiedersi quali siano i segni zodiacali più fortunati. A tal proposito interesserà sapere che vi sono alcuni segni, in particolare, che fino alla fine del mese di ottobre verranno baciati dalla dea bendata e potranno guadagnare tantissimi soldi. Ebbene, tra i segni zodiacali più fortunati fino alla fine di questo mese si annoverano:

  • Bilancia. Grazie all’influenza di Marte, ottobre si rivela essere un mese particolarmente proficuo per le persone nate sotto questo segno zodiacale sia dal punto di vista dei rapporti interpersonali che del lavoro. Ma non solo, la congiunzione di Mercurio aiuterà a garantire stabilità economica e finanziaria, proprio per questo motivo è momento giusto per intraprendere nuovi progetti e capitalizzare gli investimenti.
  • Acquario. L’influenza di Giove e Saturno permetterà alle persone nate sotto questo segno zodiacale di ottenere ottimi risultati in particolar modo in ambito professionale.
  • Sagittario. Anche in questo caso a ricoprire un ruolo importante sarà l’influenza di Marte, con i nati sotto il segno del Sagittario che potranno beneficiare di una notevole fortuna soprattutto in ambito lavorativo.
  • Gemelli. L’influenza di Marte e Mercurio potrebbe portare ad assistere a flussi inaspettati di denaro, derivanti magari da qualche vincita.
  • Cancro. La fine di ottobre si rivelerà particolarmente proficua per le persone nate sotto questo segno zodiacale, che potranno dare il via a nuove collaborazioni o progetti all’insegna del successo.

LEGGI ANCHE >>> Oroscopo e soldi: i 3 segni che per le stelle guadagneranno tanto tra ottobre e novembre

Bilancia, Acquario, Sagittario, Gemelli e Cancro sono i cinque segni zodiacali più fortunati fino alla fine del mese di ottobre. Non resta quindi che attendere la prossima estrazione e vedere chi festeggerà una vincita.

Impostazioni privacy