Cashback, Poste Italiane triplica i guadagni: non c’è tempo da perdere!

Poste Italiane triplica il Cashback, ghiotta occasione da non perdere fino al 28 febbraio. Scopriamo i dettagli dell’iniziativa.

Dal 1° al 28 febbraio 2022 il cashback di Poste Italiane vale tre volte. I limiti si spostano in avanti e i clienti dell’azienda possono gioire.

euro cashback
Pixabay

La notizia della cancellazione del cashback di Stato è stata accolta nei mesi scorsi con malumore da chi ha partecipato all’edizione del 2021. L’idea di guadagnare sulle spese effettuate era e rimane allettante ma non bisogna disperare. Programmi simili sono attivi e lo saranno durante tutto il 2022. Poste Italiane, per esempio, ha ideato un cashback che permette di ottenere fino a 10 euro al giorno di rimborso. Anzi, fino al 28 febbraio sarà di 15 euro il limite giornaliero. Scopriamo come approfittare dell’interessante iniziativa.

Acquisto smartphone con Cashback: 100 buoni motivi per non perdere l’occasione

Cashback di Poste Italiane, i dettagli

Poste Italiane ha attivato un programma che prevede un rimborso di massimo 10 euro al giorno per ogni transazione economica effettuata tramite carta Postepay. Per ogni transazione si riceverà massimo 1 euro per un pagamento minimo di 10 euro di spesa. Gli acquisti devono necessariamente essere effettuati presso i punti vendita aderenti. Per scoprire i negozi più vicine basterà accedere all’App Postepay ed entrare nella sezione “Vicino a te” (citiamo Esselunga, Eni, IP, Pam Panorama, Carrefour, COOP Centro Italia e Mercatò).

Autostrade, il Cashback è pronto: ecco dove viaggia il rimborso

Il pagamento avviene in maniera rapida e sicura, semplicemente inquadrando il Qr-Code con l’app. Tramite l’applicazione occorrerà inserire, al momento della transazione, l’importo da corrispondere ed autorizzare il pagamento. In questo modo si potrà ricevere 1 euro per ogni 10 euro di spesa. Per iniziare a partecipare al programma occorrerà semplicemente scaricare l’App Postepay e associare la carte di pagamento.

Febbraio, le buone notizie triplicano!

Ottime notizie per gli iscritti al programma Cashback di Poste Italiane. Durante il mese di febbraio, le transazioni varranno il triplo. Significa che per ogni transazione Postapay si riceveranno 3 euro e non 1 euro con una spesa minima di 10 euro. Il limite di rimborso giornaliero, dunque, diventa di 15 euro fino al 28 febbraio 2022.

Occorre affrettarsi, dunque, per ottenere guadagni tripli. Allo stesso tempo bisogna approfittare il più possibile dell’occasione offerta da Poste Italiane con il cashback. Ricordiamo, infatti, che il programma scadrà il 31 marzo dell’anno in corso, salvo proroghe.

Impostazioni privacy