Superenalotto, notte di sogni: vince 100 mila euro e proverà il grande colpo

Le incredibili vincite al Dieci e Lotto in tre diverse città. Vincitori e titolari entusiasti del grandissimo risultato ottenuto. Ora alzano il tiro.

Una vincita incredibile arrivata all’improvviso come un fulmine, ma invece del tuono, dopo, c’è stata la festa per un risultato incredibile ed inaspettato. La fortuna ha sorriso ad un giocatore di Cogoleto, in provincia di Genova, che si è portato a casa, grazie ad una giocata da un solo euro al Dieci e Lotto, ben 100mila euro. Una di quelle vincite che può cambiarti la vita, arrivata per caso, forse, anzi quasi sicuramente, senza nemmeno crederci poi tanto. In paese si dice che il fortunato questa sera, 3 agosto, proverà il grande colpo al Superenalotto ma, da buon genovese, con la minima spesa.

Ed è quello che consigliamo a tutti: non esagerate alla ricerca di un fantomatico (e costoso) sistema per vincere. I numeri non ascoltano nessuno, tanto vale provarci con pochi euro. Se è il giorno giusto, si vincerà comunque, altrimenti si perdono pochi spicci, come una colazione al bar e non come un gioco patologico che può rovinare la vita.

Vincite anche in provincia di Brindisi, dove a Mesagne un fortunato giocatore con una giocata da tre euro sempre al Dieci e Lotto, ha vinto ben 50mila euro. Vincita anche a Floridia, in provincia di Siracusa: 30 mila euro. L’ultima giornata di giochi in Italia, comprendendo il solo Dieci e Lotto, ha distribuito la bellezza di 29 milioni di euro, una cifra davvero incredibile di questi tempi. Dall’inizio dell’anno, invece, lo stesso concorso ha fruttato ai giocatori premi complessivi per 1,3miliardi di euro.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto e i Jackpot: vincono i milioni ma non li incassano

Superenalotto, la notte dei grandi sogni: il sei milionario diventa sempre più alto

Gli italiani però sognano il sei al Superenalotto, è quello il sogno segreto, la vincita capace di cambiarti davvero la vita, senza alcun dubbio. L’ultima volta è accaduto a Montappone, a maggio.

Prima della supervincita, il 7 luglio del 2020, un fortunato giocatore, si portò a casa ben 59milioni di euro. La prossima estrazione del Superenalotto, metterà in palio una cifra molto vicina ai 63 milioni di euro, davvero una somma incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, ad un passo dal cielo! Quanto ha vinto centrando 5 nume

Gli italiani sperano e sognano la grande impresa, la grande vincita. La propria vita cambiata in una attimo. Tanti, troppi soldi per dimenticare tutto e ricominciare da zero, anzi da 63 milioni.

Impostazioni privacy