Kena Mobile prova a farsi largo: le offerte da capogiro di questo periodo

La compagnia telefonica Kena Mobile con le sue offerte da urlo sta attirando molti utenti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta proponendo nel corso di quest’estate 

Kena Mobile
Fonte: Facebook

Il mondo delle telefonia mobile è cambiato molto negli ultimi anni e se prima la scena era dominata solo da alcuni grandi colossi, man mano si sono insediate altre compagnie che con le loro interessanti proposte hanno creato delle alternative molto importanti.

Una di queste è Kena Mobile che con il suo mix di convenienza ed affidabilità sta guadagnando diversi consensi. In questa fase sono tre le offerte disponibili, le quali possono beneficiare di una promozione a dir poco particolare.

LEGGI ANCHE >>> Kena Mobile sbaraglia la concorrenza: tre offerte incredibili e rimborso fino a 50 euro

Kena Mobile: le tre clamorose offerte per sempre

Invitando un amico infatti, Kena regala 5 euro a titolo di rimborso. Si possono far aderire fino a 10 amici per un totale di 50 euro. Nel dettaglio andiamo a vedere le offerte. 

  • Promozione nuovi numeri: minuti ed sms illimitati, 50 giga in rete 4G per navigare fino a 30 Mpbs. Il tutto per un costo di 7,99 euro al mese a cui si aggiungono 4,99 euro di costi di attivazione della Sim. La proposta è per sempre, quindi una volta attivata si potrà beneficiare per tutto il tempo che si vuole.
  • Offerta per clienti Iliad, Poste Mobile e Lycamobile: minuti ed sms senza limiti, 100 Giga in 4G per navigare fino a 60 Mpbs. Il costo mensile è di 9,99 euro al mese per sempre e non contempla ulteriori aggiunte per l’attivazione.
  • Proposta per tutti gli altri operatori: traffico voce ed sms infiniti per telefonare qualsiasi gestore, 70 Giga in rete 4G per navigare sul web fino a 60 Mpbs al prezzo di 12,99 euro al mese. La tariffa è valida per sempre e non ci sono costi di attivazione.

LEGGI ANCHE >>> Telefonia mobile: tutte le offerte più convenienti dell’estate

Dunque, non solo Iliad (che con le sue offerte sta letteralmente spopolando), tra i gestori più in auge dell’estate c’è anche Kena Mobile, che seppur ancora poco conosciuta pian pianino si sta ritagliando il suo spazio nel vasto firmamento dei gestori telefonici. 

Impostazioni privacy