Kena Mobile sbaraglia la concorrenza: tre offerte incredibili e rimborso fino a 50 euro

Buone notizie per tutti coloro che desiderano risparmiare grazie a delle offerte telefoniche. Kena Mobile, infatti, stupisce ancora una volta con delle promozioni davvero incredibili. Ecco cosa c’è da sapere in merito.

Fonte: Facebook

È trascorso ormai più di un anno da quando il Covid è entrato prepotentemente nelle nostre vite, portandoci a cambiare molte nostre abitudini. Ne sono un chiaro esempio l’utilizzo delle mascherine e il distanziamento sociale, oltre alle varie altre misure a cui ci viene chiesto di prestare attenzione. Un periodo storico particolarmente complicato, che porta molte persone a dover, purtroppo, fare i conti con una difficile gestione del budget famigliare.

A partire dalla spesa settimanale, passando per le bollette, fino ad arrivare alle varie necessità quotidiane, in effetti, sono tante le voci che vanno ad incidere sulle nostre tasche.

Tra queste si annoverano anche i costi della telefonia mobile, che comprendono telefonate, sms e internet. Proprio in questo ambito, pertanto, interesserà sapere che Kena Mobile è pronta a sbaragliare la concorrenza con tre tariffe davvero incredibili. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa c’è da sapere in merito.

LEGGI ANCHE >>> Risparmiare il 40% sulla spesa settimanale? È possibile, ecco come

Kena Mobile sbaraglia la concorrenza: tre promozioni da urlo

Telefonia mobile offerte
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Kena Mobile continua a stupire con delle promozioni davvero incredibili, ma non solo. Presentando un amico è possibile ottenere un rimborso di 5 euro, per un massimo di 10 volte. In questo modo, quindi, è possibile ottenere fino a ben 50 euro di rimborso. Entrando nei dettagli, è possibile beneficiare delle tre seguenti promozioni:

  • Per nuovi numeri: minuti ed sms illimitati, 50 giga in rete 4G per navigare sul web fino a 30 Mbps, ad un costo pari a soli 7,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 4,99 euro per la SIM, con  consegna gratuita.
  • Clienti Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Nuovi numeri e altri MVNO: possono beneficiare di minuti ed sms illimitati, con 100 giga in rete 4G per navigare sul web fino a 60 Mbps. Costo mensile pari a 9,99 euro, con costo di attivazione SIM e consegna gratuita.
  • Tutti gli operatori: anche in questo caso è possibile beneficiare di sms e telefonate gratis, con 70 giga in rete 4G per navigare sul web fino a 60 Mbps. Il tutto per costo pari a 12,99 euro al mese, con costo di attivazione SIM e consegna gratuita.

LEGGI ANCHE >>> Bonus TV, importanti cambiamenti in vista: cosa c’è da aspettarsi

A questo punto abbiamo visto assieme le tre offerte di Kena Mobile, che permettono di risparmiare un bel po’ di soldi, ma anche ottenere un rimborso fino a 50 euro.

Impostazioni privacy