Gratta e vinci, la coppia delle meraviglie sbanca ancora: cifra da sogno

Seconda vincita in pochi mesi per la coppia delle meraviglie. Stavolta la fortuna ha bussato con più decisione alla loro porta.

Fonte: Facebook

Una vincita davvero eccezionale che arriva dall’Idaho, Stati Uniti, dove Diane Chavez e suo marito hanno messo a segno un altro colpo da maestro. La coppia la scorsa primavera sempre attraverso la lotteria dei Gratta e vinci aveva vinto un premio da 50mila dollari. Non contenta pochi giorni fa, sempre al Gratta e vinci, la coppia ha conquistato la bellezza di 200mila dollari, un cifra di quelle che danno tanta serenità e possibilità di una vita tranquilla.

Il biglietto è stato acquistato nella città i Nampa. La coppia ha ricevuto per la seconda volta in poche settimane la visita della dea fortuna. 250mila dollari complessivi vinti grattando due biglietti vincenti. La coppia a questo punto potrà contare su una solida base sul quale costruire l’immediato futuro, la somma di certo consente di programmare qualche spesa e magari sistemare quelli che possono essere i problemi finanziari che la vita prima o poi presenta.

LEGGI ANCHE >>> Lotteria, l’incredibile maxi vincita da 731 milioni: è caccia al fortunato

Gratta e vinci: due volte fortunati e due volte passati all’incasso

Vincita Idahao
Vincita Idaho

Dallo stato americano fanno sapere che lo scorso febbraio era già successo che una coppia vincesse due volte al Gratta e vinci. Stessa sorte toccata ad un altro cittadino che negli anni passati ha portato a casa varie vincite tutte legate al Gratta e vinci, certo si tratta di uno stato molto fortunato. Vincere più volte al Gratta e vinci non è certo cosa da poco, vincere grandi somme poi, di certo abbiamo a che fare con situazioni assolutamente eccezionali.

Non è certo la cosa più comune di questo mondo vincere per due volte al Gratta e vinci eppure succede, eppure a volte la fortuna mette di fronte ad eventi assolutamente eccezionali. La coppia dell’Idaho, i 250mila dollari vinti, il biglietto vincente grattato ben due volte, rappresentano situazioni fuori dal comune che ci mettono in ogni caso di fronte a dinamiche assolutamente particolari .

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci: mi tremavano le mani, la vincita da capogiro

Vincere è possibile, due volte bhe, non è proprio semplice, eppure c’è chi ci riesce. Il Gratta e vinci regala emozioni, a volte singole a volte doppie, il bello del gioco è anche questo.

Impostazioni privacy