Lotteria, l’incredibile maxi vincita da 731 milioni: è caccia al fortunato

Un intero paesino è alla ricerca del fortunato giocatore che è riuscito a portarsi a casa ben 731 milioni grazie ad una maxi-vincita alla lotteria.

Vince 60 milioni al lotto: numeri venuti in sogno al marito

Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò“, diceva Marilyn Monroe. E in effetti non si può negare come il denaro, seppur non essendo garanzia di felicità, aiuti a risolvere un bel po’ di problemi. A partire dall’alimentazione, passando per le bollette, fino ad arrivare alle varie necessità quotidiane, d’altronde, sono tante le volte in cui dobbiamo mettere le mani nel portafoglio.

Non stupisce, quindi, che siano in molti a tentare puntualmente la fortuna, attraverso uno dei tanti giochi disponibili, come ad esempio la lotteria o i gratta e vinci. La speranza, infatti, è quella di riuscire ad aggiudicarsi uno dei tanti premi messi a disposizione, potendo finalmente dare una svolta alla propria vita. Lo sa bene un fortunato giocatore che è riuscito a portarsi a casa ben 731 milioni grazie ad una maxi-vincita alla lotteria. Una notizia che ha destato inevitabilmente clamore, con un intero paesino che al momento è a caccia del vincitore.

LEGGI ANCHE >>> Soldi, le 8 abitudini dei ricchi per risparmiare e vivere bene

Lotteria, maxi vincita da 731 milioni di dollari in un paesino del Maryland

Vincita da capogiro a Lonaconing, nel Maryland, dove un fortunato giocatore è riuscito a vincere, lo scorso gennaio, il quinto jackpot di Powerball più alto della storia. Una vincita pari a ben 731 milioni di dollari, che saranno ridotti a 367 milioni, dato che il vincitore ha scelto di ricevere tutto subito e non a rate.

A tal proposito, stando a quanto si evince dal Corriere della Sera, sembra che in realtà a portarsi a casa questa cifra da capogiro sia stato un gruppo di persone, che ha provveduto a reclamare il premio soltanto a maggio.

Una notizia che non è passata di certo inosservata, con l’intero paesino curioso di scoprire l’identità di colui o coloro che hanno vinto al Powerball. Gli occhi, al momento, restano puntati su un uomo di 76 anni e la compagna, i quali, però, negano tutto.

LEGGI ANCHE >>> La vincita milionaria al Superenalotto: come gestire al meglio il bacio della dea

Se tutto questo non bastasse, sembra che a Lonaconing si assista ad un via vai di gente proveniente anche da Georgia, Ohio, Arkansas, con la speranza di ricevere una parte di quel denaro. Gli abitanti del paesino, dal loro canto, sperano in una donazione grazie alla quale poter rilanciare l’economia locale, dato che registra un tasso di povertà pari al 24%.

Impostazioni privacy