La scalata imprenditoriale di Chiara Ferragni sembra inarrestabile. L’ultima notizia riporta una collaborazione dell’influencer con Morellato per la creazione di una nuova linea di gioielli.

Web

Le collaborazioni tra Chiara Ferragni e alcune note aziende nascono numerose come fiori colorati in un prato primaverile. Dopo Nespresso e Bulgari è ora il momento di Morellato, il gruppo protagonista da diversi anni nel mondo italiano della gioielleria. L’idea è di dare vita ad una nuova, originale, stellare linea di gioielli che presto risplenderanno su polsi, collo e dita di tante donne.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni, ogni cosa che tocca diventa oro: la nuova idea milionaria

Collaborazione Ferragni – Morellato, in arrivo la nuova linea di gioielli

Dopo aver acquisito il 100% del suo brand, Chiara Ferragni irrompe nuovamente sul mercato con una nuova collaborazione che si preannuncia scoppiettante. L’influencer imprenditrice creerà con Morellato una linea di gioielli firmata proprio con il suo brand che sarà un mix di creatività, stile e innovazione.

La moglie di Fedez, dunque, aggiungerà un altro interessante tassello alle conquiste raggiunte dimostrando, così, di interessarsi a svariati settore espressione delle sue tante  passioni. Essere diventata Global Ambassador di Bulgari non le ha impedito di segnare un altro traguardo per riuscire a raggiungere un pubblico sempre più ampio.

Leggi anche >>> Fedez, quanto guadagna il rapper marito di Chiara Ferragni

Nespresso e il Temporary Bar, l’estate calda della Ferragni

Web

Ricordiamo che tra le tante collaborazioni, un certo rilievo sta avendo la cooperazione tra la Ferragni e Nespresso. Abbiamo visto la nascita del Temporary Bar a Milano e dobbiamo ancora vedere realizzare tante promesse fatte ai suoi fans dall’influencer. L’estate, infatti, si è preannunciata bollente tra incontri, iniziative, presentazioni e in tanti attendono novità che movimentino i mesi estivi.

Avremo, quindi, altri argomenti di cui parlare dato che l’imprenditrice digitale – come vuole definirsi la Ferragni – ha ancora tanti assi nella manica da svelare. Per scoprire la linea di gioielli del brand con Morellato, però, occorrerà attendere ancora qualche mese e il fresco di ottobre.