Iliad, arriva la prima SIM Top Numbers: quanto costa e dove trovarla

Le Sim Top Numebers stanno andando sempre più per la maggiore. Anche Iliad ne ha messa una in vendita. Ecco dove è possibile reperirla

iliad

Le Sim Top Numbers stanno diventando sempre più appetibili e ambite nonostante spesso e volentieri non offrano poi chissà quali servizi. La sola idea di avere un numero unico con una sequenza decisamente particolare sta facendo nascere una sorta di mercato parallelo, dove i fanatici del genere sono disposti a tutto pur di ottenerle.

Al passo con gli altri gestori, anche Iliad sta convergendo pian piano verso questa nuova frontiera, tant’è che è già disponibile una di queste tanto ambite Sim. Scopriamo dove è possibile reperirla e quali sono le modalità per entrarne in possesso.

LEGGI ANCHE >>> Iliad, arriva l’offerta bomba ma per i clienti è una beffa

Iliad: è già disponibile la prima Sim Top Numbers

A quanto pare esiste già un fortunato possessore che ha deciso di mettere in vendita su eBay l’unica scheda speciale finora riconducibile alla compagnia telefonica francese. L’utente in questione ha descritto il prodotto attraverso una foto, dalla quale si evince la numerazione piuttosto curiosa.

Sono infatti presenti 4 cifre identiche, ovvero 4 volte 0. Un aspetto che fa finire di diritto la combinazione tra i Top Numbers. Il prezzo di vendita sul noto portale di e-commerce è di 200 euro.

La si può acquistare attraverso due modalità. La prima al importo stabilito dal venditore. La seconda invece è proporre un prezzo leggermente inferiore che si ritiene possa essere più congruo per il tipo di prodotto che si va ad acquistare.

D’altronde si tratta di una Sim Iliad Voce. Quindi, niente pacchetti Giga come quelli che l’operatore sta proponendo ultimamente. Insomma, tanti soldi per un oggetto che consente “solo” di chiamare.

LEGGI ANCHE >>> Iliad sbaraglia il mercato: perchè tutti vogliono la sua super offerta

Naturalmente i cultori del genere non sono interessati a questi aspetti tariffari. L’unico aspetto che conta è aggiudicarsi la Sim solo ed esclusivamente per il numero, che nel tempo potrebbe aumentare di valore e diventare un vero e proprio investimento.

Impostazioni privacy