WindTre vs Iliad: scontro tra titani e a guadagnarci sono i clienti

E’ scontro aperto tra WindTre e Iliad che lottano a suon di giga. L’ultima offerta vincente sembra essere quella di WindTre, con giga infiniti e costi incredibili.

Web

La competizione porta le compagnie telefoniche a creare offerte strepitose per cercare di attirare un numero sempre maggiore di clienti. Poche settimane fa Iliad ha pensato di mettere a segno un bel canestro con Flash 120 a 9,99 euro ma WindTre non si è lasciata sfuggire l’occasione di mettere a segno una tripla. Unlimited Special è il nuovo piano tariffario che introduce una stagione ricca di novità e convenienza e che conferma il detto che tra i due litiganti – WindTre e Iliad – il terzo gode – i clienti consumatori.

Leggi anche >>> Winday: pioggia di regali per i clienti WindTre

Unlimited Special di WindTre, quale tariffa migliore?

Pixabay

Il pacchetto tariffario Unlimited Special è un punto decisivo messo a segno da WindTre per attirare nuovi clienti. L’offerta prevede chiamate senza limiti verso numeri fissi e mobile, 200 sms e Giga illimitati per la rete Internet. Il costo di questa proposta rende il pacchetto ancora più interessante. Parliamo di 9,99 euro euro al mese.

I nuovi clienti potranno optare per Unlimited Special ed usufruire del blocco dei servizi a sovrapprezzo. Ci sono, però, alcune condizioni che è bene conoscere. L’attivazione della promozione prevede un costo di 10 euro che include l’acquisto della Sim. Superata la soglia minima di sms si procederà all’invio con un costo di 29 centesimi a messaggio e non si potrà procedere online ma per avanzare la richiesta di attivazione occorrerà recarsi presso uno store WindTre.

Ultima condizione, la più importante, è che ad approfittare della tariffa Unlimited Special con giga illimitati potranno essere solamente gli utenti che hanno già attivato la fibra per Internet a casa di WindTre.

Leggi anche >>> Very Mobile, offerta da capogiro: la nuova promozione lascia tutti a bocca aperta

Altre offerte WindTre attive in estate

Chi non desidera o non può procedere con l’attivazione della Fibra a casa potrà comunque scegliere una delle altre interessanti proposte della compagnia telefonica. Ogni utente potrà trovare l’offerta che soddisferà le proprie esigenze di giga e scegliere l’opzione Start con 20 giga a 11,99 euro, Medium con 30 giga a 12,99 euro, Large con 50 giga a 14,99 euro, XLarge con 100 giga a 16,99 euro oppure Unlimited a 29,99 euro con giga illimitati.

Impostazioni privacy