Very Mobile, offerta da capogiro: la nuova promozione lascia tutti a bocca aperta

Buone notizie per tutti coloro che desiderano risparmiare grazie a delle offerte telefoniche. Very Mobile, infatti, stupisce ancora una volta con una promozione davvero incredibile. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa c’è da sapere in merito.

Telefonia mobile offerte
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Il coronavirus è entrato prepotentemente nelle nostre vite portandoci a cambiare molte nostre abitudini. A partire dall’utilizzo delle mascherine, passando per il distanziamento sociale, fino ad arrivare alle restrizioni varie, d’altronde, sono tanti gli accorgimenti a cui bisogna continuamente prestare attenzione. Un periodo storico particolarmente complicato, che vede molte persone, purtroppo, dover fare i conti con una difficile gestione del budget famigliare.

In effetti sono tante le voci che vanno ad incidere sulle nostre tasche, come ad esempio la spesa settimanale, ma anche le bollette e le varie spese quotidiane. Se tutto questo non bastasse, si annoverano anche i costi della telefonia mobile, che comprendono telefonate, sms e internet. Proprio in questo contesto, pertanto, interesserà sapere che Very Mobile è in grado ancora una volta di stupire tutti quanti con una nuova promozione davvero incredibile. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Bolletta d’acqua troppo alta? Le regole d’oro per difendersi

Very Mobile, offerta da capogiro: 50 Giga, minuti e sms a 5,99 euro

Offerte per telefonia mobile (Fonte foto: web)

Very Mobile, l’operatore semi virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, continua a stupire con delle promozioni davvero incredibili. Ne è un chiaro esempio l’offerta Very 5,99, con 50 Giga, rivolto a chi attiva un nuovo numero oppure provenga da alcuni determinati operatori.

Grazie a questa promozione è possibile usufruire di chiamate ed sms illimitati, ma anche fino a 50 Giga di traffico internet mobile a soli 5,99 euro al mese. Per poter aderire a tale offerta bisogna attivare un nuovo numero, oppure effettuare la portabilità nel caso in cui si provenga da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali.

LEGGI ANCHE >>> Risparmiare il 40% sulla spesa settimanale? È possibile, ecco come

Chi proviene da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu, invece, può beneficiare di minuti ed sms illimitati, con traffico internet fino a 50 Giga, pagando 11,99 euro al mese. Ma non solo, ricordiamo che fino al 20 giugno il costo di attivazione è gratuito, rendendo tale promozione ancora più vantaggiosa.

Impostazioni privacy