Nuovo volantino Unieuro: la Tv per non perdere tutti i canali è in offerta

Nuove offerte da Unieuro con tantissimi prodotti a prezzi davvero vantaggiosi. Scopriamo insieme il nuovo volantino.

Unieuro
Unieuro (Adobe)

Nuove imperdibili offerte per Unieuro, tra le aziende leader nella grande distribuzione di elettrodomestici prodotti per la casa, tecnologia e tanto altro. In linea con la solita condotta del grande marchio, numerose sono le offerte per le prossime settimane, con un occhio di riguardo alle smart tv sempre più richieste dai clienti. La possibilità di guardare tantissimi canali in altissima definizione, fa si che i potenziali clienti siano sempre più attratti da questo tipo di prodotto.

Le offerte super convenienti sono tutte disponibili sul nuovo volantino Unieuro disponibile qui. Dal 4 al 10 giugno quindi corsa ad accaparrarsi tutti i vantaggi delle promozioni del grande marchio leader del settore. Nuovissime smart tv disponibili a prezzi davvero competitivi, con in più gratuitamente l’abbonamento di un mese gratuito  a Now tv per potersi gustare al meglio i campionati europei che inizieranno a breve.

LEGGI ANCHE >>> Mediaworld, super-offerta di giugno: smart Tv a prezzo modico ma serve sbrigarsi

Nuovo volantino Unieuro: tantissime offerte per smartphone e notebook

Unieuro volantino
Volantino Unieuro

L’offerta smart tv abbonamento è valido esclusivamente con prodotti specifici, come ad esempio la smart tv LG OLED55CX6LA, oppure la Sony KDL32W6605 o ancora la LG NanoCell 43NANO756PA. Tra gli altri prodotti in versione fortemente scontata possiamo trovare anche gli smartphone Samsung Galaxy S21 Ultra 5GXiaomi Mi 10T Pro e Redmi Note 9, oppure il nuovo notebook Apple MacBook Air 13 2020 con Chip M1 e il famosissimo Samsung Galaxy Watch Active 2.

Offerte davvero imperdibili, insomma, cosi come nello stile Unieuro, per assecondare le richieste dei clienti, sempre più disponibili a spendere non poco per assicurarsi il meglio che c’è sul mercato. Le nuove offerte di Unieuro andranno a confrontarsi con i volantini delle altre aziende del settore, grandi marchi affermati, che di questi periodi sguinzagliano numerosissime offerte che sempre più spesso trovano grandissimo riscontro nel gradimento popolare.

LEGGI ANCHE >>> MediaWorld, solo per oggi pezzi imbattibili! Approfitta subito delle nuove offerte

Le nuove offerte sono arrivato, ora c’è da giurarci partirà la ressa per accaparrarsi quelle migliori. L’estate sta iniziando e con essa la voglia di lasciarsi alle spalle tutto quanto di tremendo si è vissuto in questi ultimi mesi. Un bel regalo per tutta la famiglia è forse la soluzione migliore.

Impostazioni privacy