Mediaworld: le offerte irrinunciabili per smartphone e smart tv

Ancora offerte da Mediaworld per milioni di clienti pronti a lanciarsi tra i numerosi prezzi vantaggiosi proposti.

Mediaworld
Mediaworld (Twitter)

Mediaworld rilancia con un volantino di nuove offerte davvero eccezionali. La riapertura a tempo pieno dei centri commerciali, la caduta della maggior parte dei divieti imposti dalle misure per il contenimento del contagio da covid 19, porteranno di sicuro ancora più persone a confrontarsi con le eccezionali promozione del grande marchio, leader assoluto nella vendita di prodotti che vanno dall’elettrodomestico, computer e pc, smartphone e tanto altro.

La maggior parte delle nuove proposte di Mediaworld per i suoi clienti, presso gli store sparsi in tutto il paese o anche attraverso il web, sono riservati a smartphone e smart tv. Una vasta gamma di prodotti fortemente scontati che di certo troveranno il gradimento dei tantissimi clienti che andranno a confrontarsi con le eccezionali proposte diffuse tramite volantino o tramite la stessa rete, attraverso i canali abitualmente utilizzati dal grande marchio.

LEGGI ANCHE >>> Come ottenere il Bonus Internet 2021 Tim: tutti i vantaggi e le offerte

Mediaworld: Samsung Galaxy A12, entry-level disponibile a 147,99 Euro

Tra le imperdibili offerte che possiamo trovare sul nuovo volantino Mediaworld possiamo trovare tre smartphone di ultimissima generazione e due smart tv marchio Samsung. Le offerte, davvero imperdibili, ovviamente saranno legate al numero di prodotti disponibili presso i vari store Mediaworld. Samsung Galaxy A12, entry-level a 147,99 Euro invece dei 179,99 euro del prezzo di listino. Inoltre possiamo trovare il Samsung Galaxy S20+ a 699 euro anziché 1029 euro. Il tutto pagabile in comode rate.

Smartphone pieghevole Galaxy Z Fold 2 5G  a 999 euro invece del prezzo di pochissimo tempo fa, ben 2049 euro. Per quanto riguarda le smart tv, la vasta scelta mette in risalto un paio di offerte davvero imperdibile, con prezzi assolutamente fuori mercato.

LEGGI ANCHE >>> Italo Treno: le nuove incredibili offerte e le misure per viaggiare in sicurezza

Samsung QLED QE75Q90TATXZT con pannello da 75 pollici Ultra HD 4K e refresh 120Hz, supporto a DVB-T2 e DVB-S2, HDR, Dolby Digital Plus lato audio e sistema operativo Tizen OS a 2199 euro invece di 3799 euro. Oppure un  Samsung QLED QE65Q800TATXZT a 2029 euro invece di 3999 euro. Non ci resta altro che correre presso uno dei tantissimi store Mediaworld ed approfittare di queste incredibili offerte.

Impostazioni privacy