Elisa Isoardi, quanto guadagna la bella conduttrice: stipendio e patrimonio

Elisa Isoardi è grande protagonista dell’Isola dei famosi. Ma ecco quanto guadagna la nota conduttrice.

L’Isola dei famosi sta ormai entrando nel vivo, come dimostrato dalla puntata andata in onda ieri. Tra i grandi protagonisti del programma targato Mediaset e condotto da Ilary Blasi, che illumina e conquista tutti con i suoi abiti, c’era Elisa Isoardi, nota conduttrice che ha dovuto abbandonare l’avventura per infortunio ma che partecipa dallo studio italiano.

La donna, che molto spesso è balzata agli onori delle cronache anche per la sua vita privata e sentimentale, si sta mettendo in mostra per il suo carattere e per la sua personalità. Ma su di lei ci sta davvero tanto da dire e da raccontato. E non tutto è legato a questo reality show. Giusto quindi, mai come in questo caso, entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, ecco uno dei tanti outfit di Elettra Lamborghini

Elisa Isoardi chi è, luogo e data di nascita, altezza, peso e carriera

(Fonte: Instagram)
    • Nome e cognome: Elisa Isoardi
    • Altezza: 175
    • Peso: 64
  • Data di nascita: 27 dicembre 1982
  • Luogo di nascita: Monterosso Grana (Cuneo)

Nata sotto il segno del Capricorno, la sua carriera prende il via una volta terminate le scuole superiori. Infatti decide di trasferirsi a Roma per studiare recitazione. Pur debuttando in teatro, in realtà muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella e facendo vari shooting fotografici. Nel 2000 partecipa a Miss Italia, ottenendo la fascia Miss Cinema. Ed è da qui che prende lo slancio decisivo.

Infatti cinque anni dopo sbarca in Rai e inizia a condurre diversi programmi, tra cui il Festival di Castrocaro ed Effetto Sabato. La vera consacrazione arriva però nel 2009, quando sostituisce Antonella Clerici alla guida de La Prova del cuoco. Il resto è storia recente, con la conduzione di Uno Mattina e la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Elisa Isoardi vita privata, ex fidanzati e fratello

Come detto, la Isoardi ha fatto parlare molto per la sua vita privata e sentimentale. Chiacchieratissima la sua love story con il leader della Lega Matteo Salvini, terminata però da tanto tempo e non senza qualche strascico polemico. Rimanendo in ambito privato, la conduttrice ha molto spesso parlato del rapporto con suo fratello, con cui ha avuto qualche problema, che ora però pare superato.

Ci stiamo riavvicinando. Lui mi dà molti consigli e mi ha promesso che mi guarderà all’Isola“, queste le parole dette dalla bella Elisa in svariate interviste rilasciate prima della sua partenza per il programma targato Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ecco quanto guadagna l’opinionista Tommaso Zorzi: tanto sorpresa

Elisa Isoardi quanto guadagna, il cachet per l’Isola dei famosi

elisa isoardi quanto guadagna
Elisa Isoardi (Fonte: Getty Images)

A far parlare, quando si parla di personaggi del mondo dello spettacolo, non possono non essere compensi e guadagni. Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: quanto guadagnerà la presentatrice per la sua partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi? Secondo quanto riportato e rivelato da Gossip e Tv, la conduttrice sarebbe la naufraga con il cachet maggiore, visto che percepirebbe la somma di 15 mila euro a settimana. Insomma, numeri davvero da capogiro e che potrebbero esser destinati a far discutere e non poco.

Appena sotto la somma di Elisa Isoardi ci dovrebbero essere Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti, che guadagnerebbero 12 mila euro a settimana. Dunque dovrebbe essere questo il podio di questa edizione. Con la conduttrice che dominerebbe la scena, come forse era lecito attendersi. Ora non resta che attendere come andrà il programma e quale sarà il suo percorso.

Impostazioni privacy