Da Torino per sbancare Canale 5 e c’è riuscito: che cifra!

Una vittoria incredibile, quella di Daniele Lombardo, trentasettenne torinese che ha sbancato ad “Avanti un altro”

Incasso super ad "Avanti un altro", ecco chi ha vinto 175mila euro
Paolo Bonolis (Fonte foto: web)

Non risulta essere la vittoria più “pesante” di sempre in trasmissione, ma è comunque una cifra da record, quella portata a casa dall’ultimo concorrente di “Avanti un altro“, storico programma tv, di Canale 5.

Il programma, è uno dei punti di forza del canale di proprietà Mediaset, con la prima edizione risalente al lontano 2011, ed oggi alla decima edizione. Le fortune del format, sono senz’altro dovute principalmente alla bravura del conduttore, Paolo Bonolis, ed all’inseparabile Luca Laurenti.

Leggi anche>>> La famosa Porsche 911 di Maradona venduta all’asta per 483.000 euro

Avanti un altro: chi è il vincitore

Si chiama Daniele Lombardo il bravissimo concorrente che ha portato a casa ben 175.000 euro, dopo aver superato ottimamente l’ultima fase del gioco, superando con la risposta sbagliata, ben ventuno domande. La vincita maggiore comunque, risulterebbe essere ancora di ben 225mila euro, risalente a pochi anni fa.

Daniele ha 37 anni ed è di Torino, e nella vita ha un lavoro in un’azienda che si occupa di mobilità elettrica, o almeno lo aveva fino a ieri. Ora, chissà se con questa vincita record non voglia espandersi, investendone una buona parte ed iniziando una nuova vita lavorativa.

Leggi anche>>> All System, furto da 109 mila euro in monete: il colpevole che non ti aspetti

Ad ogni modo, a proposito proprio della trasmissione di Canale 5, è ancora una volta un successo, quello che Mediaset sta portando a casa, con ascolti record, che nell’ultima stagione videro il 20,55% come risultato finale per lo share. E pensare che pochissimi mesi fa, si temeva per un addio, proprio di Paolo Bonolis, con relativi costi ed una trattativa per milioni di euro.

Impostazioni privacy