Grazie a questa competenza puoi guadagnare 500 euro in più al mese

Esiste un piccolo trucchetto che consente ai lavoratori di guadagnare 500 euro in più ogni mese. Di cosa si tratta e chi può applicarlo 

500 euro
Fonte: Pixabay

Avere dei piccoli introiti maggiori a fine mese è un po’ il sogno di tutti. C’è chi fa un secondo lavoretto, chi cerca di risparmiare il più possibile per avere qualcosina da parte o chi magari beneficia di qualche sussidio statale. 

Queste sono solo le soluzioni più attuate e conosciute, ma ne esiste un’altra che non implica nessun genere di sforzo particolare. Si tratta del risultato di una ricerca effettuata dalla scuola di lingue “EF English Town”, secondo cui si può arrivare ad incassare almeno 500 euro per ogni mese di lavoro. 

LEGGI ANCHE >>> Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”

LEGGI ANCHE >>> Covid, in arrivo bonus spesa da 500 euro: a chi chiederlo

Guadagnare 500 euro in più a fine mese: con questa abilità puoi farlo

Non serve nessuna particolare tecnica, ma solo conoscere bene l’inglese e almeno un’altra lingua straniera. In Italia però siamo abbastanza indietro in tal senso e solo una cerchia ristretta di persone può vantarsi di parlare e comprendere alla grande le principali lingue estere.

Un vero e proprio disagio se si considera che secondo un sistema di calcolo ideato dal suddetto istituto, chi è riuscito a migliorare la propria capacità di comprensione dell’inglese ha maggiorato il proprio salario in busta paga del 45% circa. Tradotto in guadagni numerici sono circa 500 euro in più, che fanno molto comodo se si considera che sono all’anno corrispondono a 6000 euro.

Questa però è solo una base. Si può arrivare anche ad una maggiorazione dei propri compensi addirittura del 55% se il livello di inglese è altissimo. Insomma meglio lo si conosce e lo si pratica, più possibilità ci sono di avere una posizione lavorativa prestigiosa che consenta di avere delle entrate importanti.

Impostazioni privacy