Costantino Della Gherardesca, quanto guadagna? Patrimonio stipendio e compagno

Noto conduttore televisivo, al momento giurato del programma Il cantante mascherato, ecco quanto guadagna Costantino Della Gherardesca. 

Costantino Della Gherardesca – Fonte: Facebook

Storico conduttore di Pechino Express ed ex protagonista di Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca è attualmente uno dei giurati de Il cantante mascherato. Volto amatissimo del piccolo schermo, è molto seguito anche sui social dove vanta tantissimi follower. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme chi è, la sua carriera e soprattutto quanto guadagna.

Costantino Della Gherardesca: chi è, altezza, carriera

  • Nome: Costantino della Gherardesca Verecondi Scortecci
  • Altezza: 189 cm
  • Peso: 88 kg
  • Data di nascita: 29 gennaio 1977
  • Luogo di nascita: Roma

Nato a Roma il 29 gennaio 1977, Costantino Della Gherardesca è alto 189 cm, pesa 88 kg ed è del segno zodiacale dell’acquario. Tra i volti più apprezzati e conosciuti del piccolo schermo, il noto personaggio televisivo ha conseguito una laurea in filosofia presso il King’s College London. Il suo debutto in televisione risale al 2001, grazie alla sua partecipazione al programma Chiambretti C’è. In seguito ha ricoperto il ruolo di opinionista di Xtra Factor, per poi partecipare, in veste di concorrente, alla prima edizione di Pechino Express, allora condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. La seconda edizione del programma, infatti, è stata poi affidata proprio a Costantino Della Gherardesca, che nel corso degli anni è diventato il simbolo di questa trasmissione.

Un curriculum senz’ombra di dubbio ricco di esperienze televisive, quello del noto conduttore, che da anni collabora anche con alcune testate giornalistiche in qualità di giornalista. Ritornando al piccolo schermo, inoltre, vanta anche la conduzione dei programmi Le spose di CostantinoHair. Ma non solo, ha presentato anche la trasmissione Apri e Vinci assieme a Gabriele Corsi, per poi prendere parte a Ballando con le Stelle 2020 come concorrente, in coppia con l’insegnante di ballo Sara Di Vaira. Attualmente, inoltre, è uno dei giurati de Il cantante mascherato, il programma condotto con successo su Rai Uno da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, sapete quanto guadagna la conduttrice? Le cifre da capogiro

LEGGI ANCHE >>> Virologi in tv, quanto guadagnano e le pagelle degli esperti del Covid

Costantino Della Gherardesca: vita privata, compagno

 

Impostazioni privacy