Costantino Della Gherardesca, quanto guadagna? Patrimonio stipendio e compagno

Particolarmente riservato, della vita privata di Costantino Della Gherardesca si sa ben poco. Di origini nobiliari, la madre, Costanza della Gherardesca, discende infatti dalla famiglia nobiliare toscana. Non è dato sapere, invece, se al momento il noto conduttore sia single oppure abbia un compagno.

All’età di 18 anni ha comunicato alla madre di essere omosessuale e nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair ha espresso il desiderio di diventare padre. Proprio per questo motivo, quando incontrerà la persona giusta, vorrebbe adottare un bambino.

Costantino Della Gherardesca: quanto guadagna e patrimonio

Così come si hanno poche informazioni in merito alla sua vita privata, lo stesso discorso vale anche per il patrimonio e i guadagni. Lo stesso Costantino Della Gherardesca, comunque, non si è mai tirato indietro di fronte a domande riguardanti i soldi. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa a Vanity Fair, ad esempio, ha confessato che la sua famiglia ha perso buona parte del suo patrimonio. Ma non solo, in un’intervista a  RivistaStudio.com ha confessato: “Se mi porta qualche vantaggio essere nobile? Ormai non conta un caz*o, i veri nobili, dalla rivoluzione industriale in avanti, sono le famiglie degli industriali, quindi gli Agnelli, i Moratti e quelli lì“.

Per poi aggiungere: “Se sono contento di quanto guadagno adesso? Al di là del fatto che sono una persona di una avidità rara, la televisione non è più quella degli anni ’80. Per guadagnare cifre alte adesso devi fare l’influencer e l’e-commerce. Io non lo farò, credo di essere troppo vecchio“. Allo stesso tempo, nel corso di varie interviste, Costantino Della Gherardesca ha affermato di percepire molto meno di alcuni suoi colleghi.

Soffermandosi sui guadagni del noto presentatore, inoltre, ricordiamo che Emanuele Filiberto, per la conduzione della prima edizione di Pechino Express, ha dichiarato di aver percepito 10 mila euro a puntata. Si può quindi ipotizzare che anche Costantino Della Gherardesca abbia percepito un cachet attorno alla stessa cifra. È bene comunque sottolineare che non sono mai giunte conferme in merito.

Costantino Della Gherardesca: Instagram e Facebook

Proprio come la maggior parte dei volti noti del piccolo schermo, anche Costantino Della Gherardesca è molto attivo sui social, in particolar modo su Instagram e Facebook dove condivide spesso foto e video della propria vita privata e lavorativa.

Impostazioni privacy