Barbara D’Urso, sapete quanto guadagna la conduttrice? Le cifre da capogiro

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, ecco quanto guadagna Barbara D’Urso. Si tratta di cifre da capogiro.

Barbara D'Urso
Fonte: Facebook

Nota conduttrice italiana, Barbara D’Urso è ormai il volto simbolo di Canale 5. Al timone di numerosi programmi di successo, vanta una lunga carriera sul piccolo schermo, tanto da  diventare una delle presentatrici più apprezzate. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’70, per poi approdare nel 1980 a Tele Lombardia, al fianco di Teo Teocoli e Claudio Lippi.

Poco dopo ha lavorato in Rai, per poi trasferirsi in Mediaset dove ormai è diventata un vero e proprio punto di riferimento. Ma non solo, Barbara D’Urso è molto seguita anche sui social, dove vanta tantissimi follower con cui condivide spesso foto e video della sua quotidianità. Visto il suo grande successo, quindi, è facile intuire come siano in molti ad essere curiosi di conoscere alcuni aneddoti riguardanti la Carmelita Nazionale, come ad esempio quanto guadagna. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le notizie in merito.

LEGGI ANCHE >>> Virologi in tv, quanto guadagnano e le pagelle degli esperti del Covid

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, quanto guadagna Antonella Elia: cachet stratosferico

Barbara D’Urso, quanto guadagna la conduttrice: svelata la cifra che non ti aspetti

Barbara D'Urso
Fonte: Facebook

Barbara D’urso, come già detto, è una delle conduttrici più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Vera e propria stacanovista, conduce programmi in grado di riscuotere un grande interesse da parte del pubblico a casa, come ad esempio Pomeriggio 5, ma anche Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Grazie proprio a queste trasmissioni, con il passare degli anni la conduttrice è diventata una delle regine incontrastate di Mediaset. Ma quanto guadagna? Come spesso accade in questo settore, non vi sono notizie certe in merito. Vista la sua notevole carriera, comunque, è facile ipotizzare che si tratti di cifre da capogiro.

In un’intervista rilasciata nel 2015 a La Zanzara, comunque, la conduttrice ha parlato di una cifra vicina ai 500 mila euro all’anno. Con il trascorrere del tempo, però, sembra che tale cifra sia aumentata. In particolare, in base ad alcune voci di corridoio, sembra che la D’Urso guadagni attorno a 8 mila euro a puntata per il pomeridiano. Tali cifre risulterebbero più elevati per la conduzione a domenicale, con cachet pari a 15 mila euro per ogni maxi diretta. Altre voci, inoltre, parlano di un guadagno annuale che oscillerebbe tra i 2 e i 5 milioni di euro. Cifre senz’ombra di dubbio stellari, con Barbara D’Urso che può sempre contare sul grande affetto del suo pubblico.

Impostazioni privacy