GF Vip, quanto guadagna Antonella Elia: cachet stratosferico

Ex concorrente e al momento opinionista del Grande Fratello Vip, è stato di recente svelato quanto guadagna a puntata Antonella Elia. Si tratta di cifre da capogiro.

Ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island, Antonella Elia è senz’ombra di dubbio una delle showgirl più conosciute del mondo dello spettacolo nostrano. Al momento opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, finisce spesso al centro dell’attenzione per via di alcuni suoi commenti che non passano di certo inosservati.

Ne è una chiara dimostrazione la recente discussione avuta con Samantha De Grenet, con l’opinionista che è entrata nella casa più spiata d’Italia proprio per avere un confronto con l’ex modella. Una vicenda che ha fatto molto discutere, così come le voci inerenti il cachet stellare che Antonella Elia percepirebbe ad ogni puntata. Si parla, infatti, di cifre da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Da Giulia Salemi alla Gregoraci: il guardaroba del Gf Vip è uno schiaffo alla povertà

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: quanto ha guadagnato Elisabetta Gregoraci? Il tesoretto fra casa e studio

GF Vip, quanto guadagna Antonella Elia: 15 mila euro a puntata

Antonella Elia
Fonte: Facebook

A svelare quanto guadagnerebbe Antonella Elia per ogni puntata in veste di opinionista del Grande Fratello Vip è stato il noto giornalista Roberto Alessi. Su Libero Quotidiano, infatti, ha scritto: “Non credo che Antonella Elia, che di persona mi sembra una donna a modo, sia come la si vede al Grande Fratello Vip, così crudele, cattiva“. Per poi aggiungere: “Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero, ‘Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva‘. Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo“.

Stando a quanto riportato dall’esperto di cronaca rosa, quindi, la nota showgirl percepirebbe dalla produzione del reality un compenso niente male per ricoprire il ruolo di disturbatrice. Dopo lo scontro al vetriolo tra Antonella Elia e Samantha de Grenet, d’altronde, alcuni telespettatori si sono iniziati a chiedere se l’opinionista sia davvero “cattiva” oppure reciti un copione. In fin dei conti è noto che tutti gli opinionisti e concorrenti del reality percepiscono una somma di denaro, con cifre che in alcuni casi risultano essere particolarmente alte. Al momento comunque si tratta solamente di indiscrezioni e nessuna conferma in merito è giunta da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy