Da Giulia Salemi alla Gregoraci: il guardaroba del Gf Vip è uno schiaffo alla povertà

Al GF VIP vengono sfoggiati, dai “Vipponi”, centinaia di Outfit: da look casual a quelli da gran galà le cui cifre possono variare. Ecco i look più cliccati dell’ultima puntanta.

gf vip look salemi lorenzini gregoraci paragoni

Solitamente la più “spendacciona” nei look mostrati al GF VIp è sempre stata Elisabetta Gregoraci.

Nell’ultima puntanta del GF VIP, andata in onda lunedi 28 dicembre, la corona è passata ad un’altra concorrente, nonché sua acerrima nemica visto i bollenti baci con Pierpaolo Pretelli: Giulia Salemi.

Giulia Salemi, modella e influencer piacentina, indossava un vestitino monospalla, modello con manica corta drappeggiata, di Yves Saint Laurent.

L’abito è costato 1990 euro, con tanto di sandali in velluto di Casadei per una crifra di 650 euro.

LEGGI ANCHE >>> Reddito di Cittadinanza, a dicembre è stata l’ultima ricarica: ecco perché

LEGGI ANCHE >>> L’errore nelle dosi del vaccino AstraZeneca all’Italia costa caro

GF VIP: quanto costano gli abiti dell’ultima puntata?

Giulia Salemi si è aggiudicata lo scettro e la corona per il vestito più costoso, ma anche se di un costo nettamente più basso, i look più cliccati sono stati quelli di Elisabetta Gregoraci, Sonia Lorenzini e Natalia Paragoni.

Non è passata inosservata nemmeno l’influencer nonché ex-tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini.

Sonia, concorrente eliminata proprio durante l’ultima puntata, indossava un modello paiettato di Paco Rabanne per il valore di 1.200 euro.

La Lorenzini da quando è entrata nella casa è stata criticata per aver indossato due abiti già visti addosso a Chiara Ferragni.

Al terzo posto, dopo Sonia Lorenzini, troviamo Elisabetta Gregoraci che come ogni puntata ha indossato un look firmato Elisabetta Franchi.

Elisabetta Gregoriaci, infatti, indossa un modello total black con fiocco d’avanti e maniche a sbuffo,

L’abito costa la cifra di 669 euro.

Ai piedi, invece, indossa un paio di Gucci da 650 euro.

Infine, sicuramente d’impatto ma meno costoso è l’outfit indossato da Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zalletta (attualmente concorrente nel GF VIP) che ha indossato per l’occasione un kimono viola Zara per la cifra di 49,95 euro.

Impostazioni privacy