Guadagnare denaro ascoltando musica, grazie a questa app si può fare

Guadagnare ascoltando la musica è uno sogno piuttosto comune. Finalmente sarà possibile grazie ad una particolare applicazione dedicata

Musica
Fonte Pixabay

Guadagnare denaro senza effettuare troppi sforzi e facendo qualcosa che ci piace è un po’ la ambizione di tutti. A prescindere dall’età e dalla condizione lavorativa, avere una seconda entrata tramite attività catalogabili come ludiche oggi è ampiamente possibile.

Attraverso il web sono tante le possibilità che rispecchiano la nostra personalità, come ad esempio ascoltare la musica. Un’attività che in qualche modo accontenta ogni fascia d’età, anche se bisogna fare i conti con i generi e le preferenze.

LEGGI ANCHE >>> La musica è finita, il Covid ha spento lo spettacolo: i dati della crisi

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, sapete quanto guadagna la cantante salentina?

Come guadagnare ascoltando musica

Da qualche tempo esiste un’applicazione (Current) che consente di avere introiti semplicemente standosene a casa con le cuffie mentre si susseguono vari brani.

La cifra guadagnata aumenta con il passare dei minuti di ascolto della musica in streaming. Ma cosa bisogna fare per accedere a questo paradiso? Pochi semplici passaggi. Il primo è scaricare l’app, poi in seguito ci si registra collegando il proprio account PayPal.

Man mano che si utilizza questo strumento si accumulano dei punti che giunti ad una certa soglia di possono convertire in denaro grazie a PayPal. Si può arrivare anche a guadagnare 600 dollari all’anno, che al cambio sono circa 500 euro. Non male verrebbe da dire.

Naturalmente ci sono delle tassative condizioni da rispettare, tra cui quella di guardare per intero ogni pubblicità in cui ci si imbatte. Tra le comodità figura invece che si può ascoltare la musica anche con lo schermo spento o mentre siamo impegnati in altre attività di navigazione.

Il tutto è regolamentato e soprattutto legale. Quindi non bisogna temere nulla. Ottenere degli introiti divertendosi è possibile, basta solo volerlo.

Impostazioni privacy