Emma Marrone, sapete quanto guadagna la cantante salentina?

Emma Marrone è una delle cantanti più famose in Italia. Tra musica, cinema, tv in qualità di giudice di quanto è il suo stipendio?

emma marrone
getty

Emma Marrone, 34 anni, salentina, diventa una cantante molto popolare grazie alla vittoria, della nona edizione, del talent di Maria De Filippi, Amici di Maria De Filippi

Già con questa vittoria si aggiudica non solo un contratto con la Universal Music ma anche un montepremi finale pari a 200mila euro.

Con la Universal Music viene pubblicato il primo EP, Oltre, che contiene il brano Calore, che visto le oltre 150 000 copie vendute, ottiene il triplo disco di platino.

Dopo il suo primo album arriva la partecipazione a Sanremo accanto ai Modà, dove si classifica seconda.

Nel 2012 Emma Marrone partecipa nuovamente al Festival di Sanremo, vincendo con il brano Non è l’inferno.

Emma ha sempre avuto un rapporto di profonda stima reciproca con Maria De Filippi, tanto da volerla come direttore artistico e coach nel serale di Amici, insieme da Elisa.

Nel 2015, viene scelta come valletta da Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2015, maturando un cachet di 70 mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Assegni INPS da oltre 500 euro per chi ha queste due malattie

LEGGI ANCHE >>> Password protette, ci pensa Chrome: questo strumento è utile due volte

Emma Marrone: la rinascita

A causa di un importante intervento all’utero, Emma Marrone, ha dovuto mettere in stand by la sua carriera lavorativa.

Questo intervento, a quanto detto dalla cantante che sulla sua salute ha mantenuto sempre un certo riserbo, potrebbe aver finalmente messo fine alla questione.

Dopo l’intervento e dopo essere stata per molto tempo lontana dai riflettori, Emma Marrone ha partecipato come giudice di X Factor 2020.

Impostazioni privacy