Cristiano Ronaldo, sapete quanto vale solo la sua mano sinistra? Una cifra impensabile

In occasione della premiazione al Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo ha sfoggiato un orologio e un anello di assoluta qualità. Ecco quanto valgono 

la mano sinistra di ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è un personaggio a 360°. L’asso portoghese fa parlare di sé non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per le sue apparizioni ad eventi mondani in cui dà sfoggio di tutta la sua eleganza.

L’ultima occasione in ordine di tempo è stata la premiazione del Globe Soccer Awards dove è stato insignito del premio di miglior calciatore del secolo (o quanto meno degli ultimi 20 anni). Nella lussuosa cornice dell’Armani Pavillon di Dubai, il fuoriclasse della Juventus ha vinto anche la gara dell’outfit.

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagnava Maradona al Napoli? Il confronto ad oggi

LEGGI ANCHE >>> Da Ronaldo alla Ferragni, i prezzi esorbitanti dei loro alberi di Natale

Cristiano Ronaldo, quanto valgono il suo anello e il suo orologio

Il suo abbigliamento infatti ha di fatto attirato le maggiori attenzioni, oscurando persino la sua consorte Georgina come sempre molto affascinante ed elegante.

L’ex giocatore del Real Madrid ha indossato per l’occasione un gessato grigio di Alessandro Martorana e una cravatta rossa. I pezzi più pregiati però sono l’orologio ricco di diamanti, il bracciale, l’orecchino e lo spropositato anello anch’esso ricoperto da preziosi e purissimi diamanti.

Una volta appurata la sua leadership da un punto di vista tecnico (è stato votato da 21 milioni di persone da 200 paesi del mondo attraverso un sondaggio online), la curiosità si è spostata sugli accessori indossati da CR7.

L’orologio già indossato in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 è un prezioso Cintrèe Curvex Tourbillon prodotto dalla maison svizzera Franck Muller. È fatto in oro bianco e diamanti motivo per cui il suo valore si aggira più o meno intorno ad un milione e mezzo di euro.

Altro pezzo forte della sua collezione è l’anello con brillante cushion che secondo la stima effettuata da un esperto intervistato dal noto tabloid britannico Daily Mail si aggira sui 230mila euro.

Completano il quadro il bracciale con maglia panther, diamanti e pietre blu e l’orecchino a cerchietto con diamanti che insieme valgono più di 200mila euro. Dunque per effetto di ciò la mano sinistra di Cristiano Ronaldo (insieme all’orecchio sinistro) vale poco meno di 2 milioni di euro. D’altronde con i suoi guadagni sono cifre che può ampiamente permettersi.

Impostazioni privacy