Da Ronaldo alla Ferragni, i prezzi esorbitanti dei loro alberi di Natale

Da Cristiano Ronaldo a Chiara Ferragni, molti personaggi famosi hanno condiviso le foto delle loro case addobbate. Ecco quanto costano gli alberi di Natale dei vip.

Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo e Chiara Ferragni
Fonte: Instagram

Particolarmente seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, molti personaggi famosi hanno condiviso sui social le foto delle loro case addobbate in occasione delle festività natalizie. Allestimenti in grande stile, spesso caratterizzati da pezzi unici nel loro genere e di lusso, oppure decorazioni vintage.

Degli alberi di Natale davvero bellissimi, che non sono passati di certi inosservati agli occhi degli utenti del web. Da Cristiano Ronaldo a Chiara Ferragni, quindi, vediamo quanto costano gli alberi di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, la verità sui 5000 euro regalati agli sconosciuti

LEGGI ANCHE >>> Il fenomeno Chiara Ferragni e l’influenza che ha anche sui mercati azionari

Da Ronaldo alla Ferragni, gli alberi di Natale delle star: ecco quanto costano

Laura Pausini e Alessia Marcuzzi
Fonte: Instagram

Tra i calciatori più conosciuti e apprezzati al mondo, Cristiano Ronaldo è molto seguito anche sui social, dove vanta milioni di follower. In occasione delle festività natalizie, ad esempio, l’attaccante della Juventus ha voluto fare gli auguri ai propri fan attraverso uno scatto di famiglia, in compagnia di Georgina Rodriguez e dei figli. Immancabile l’albero di Natale, alto fino al soffitto e addobbato in stile minimal con centinaia di luci.

Laura Pausini, Costanza Caracciolo e Alessia Marcuzzi, invece, hanno preferito optare per uno stile vintage, con addobbi tramandati di anno in anno, come vuole la tradizione famigliare. “Da quando sono piccoli Tommy e Mia fanno l’albero e il presepe con me ed è un momento che ci piace da pazzi. Ogni anno lo decoriamo con le cose vecchie che abbiamo in casa e poi aggiungiamo una cosa nuova“, ha raccontato sul web Alessia Marcuzzi.

Per finire non possiamo non citare l’albero di Natale di Chiara Ferragni e Fedez. La nota coppia, infatti, ha puntato su un maxi albero artificiale addobbato con fiocchi, palline e luci, il cui prezzo sembra si aggiri attorno ai 2 mila euro. Da non dimenticare, poi,
le lettere personalizzate del valore di 99 euro ciascuna e la maxi ghirlanda all’ingresso, a forma di cuore, da 200 euro.

Impostazioni privacy