Viaggi annullati? No problem, adesso puoi addirittura guadagnarci

Grazie ad un’innovativa piattaforma è possibile guadagnare attraverso i crediti derivanti dai viaggi annullati. Vediamo come funziona nello specifico

Viaggi annullati
Aereo spia (Fonte foto: web)

Una delle attività di cui il covid ci ha privato in quest’ultimo periodo è viaggiare. Il rischio di essere contagiati, le restrizioni e gli annullamenti dei voli rendono decisamente ardua l’eventualità di spostarsi per piacere personale.

Dunque almeno per un po’ la possibilità di partire deve essere necessariamente riposta nel cassetto, in attesa di buone nuove dal 2021 che tutti si augurano possa essere l’anno della svolta. In attesa di ciò, è bene capire come comportarci per quanto riguarda i viaggi che abbiamo già prenotato pensando in maniera ottimistica di poterli fare.

LEGGI ANCHE >>> Covid in auto, il virus viaggia con noi: cosa non fare mai

LEGGI ANCHE >>> Regno Unito, passeggeri bloccati: i loro diritti in attesa del rimpatrio

Come guadagnare attraverso i viaggi annullati

Naturalmente si può ottenere un rimborso sia per quanto concerne i voli che gli alloggi. Molti lo fanno però attraverso dei voucher che a volte sono vincolati ad alcune date o anche a tratte indesiderate.

Per ovviare a ciò può essere utile l’idea di una start up italiana di nome OnlyVoucher.com che consente di ottenere dei guadagni attraverso i viaggi annullati.

Un marketplace a tutti gli effetti al cui interno si possono scambiare voucher e crediti di altro genere scaturiti in seguito alla mancata partenza (imputabile naturalmente ad annullamenti). I titoli di cui si è in possesso possono essere venduti o scambiati con oggetti che possono essere nella sfera personale d’interesse.

Rispetto ai primi mesi in cui la pandemia aveva fatto capolino sono però aumentati i rimborsi in cash, ma al contempo ci sono ancora molti viaggiatori che hanno sul groppone con tipologie di crediti sopracitati.

Naturalmente con il passare del tempo le esigenze cambiano e magari quel viaggio non è più possibile farlo. Ed è qui che torna utile la nuova piattaforma attraverso cui quello che sembrava denaro buttato, può diventare in poco tempo denaro guadagnato. Provare per credere.

 

Impostazioni privacy