Il Cyber Monday offre molteplici opportunità per quanto concerne l’acquisto di dispositivi tecnologici. Ecco quali sono le migliori riguardanti gli smartphone 

Cyber Monday
Fonte Facebook – Samsung Galaxy

Il Cyber Monday ormai da 15 anni (il termine è stato istituto nel 2005 da Ellen Davis della National Retail Federation e Scott Silverman) offre ampie opportunità di risparmio alle persone in merito agli strumenti elettronici in rimanenza.

Si tratta della chiusura del cerchio di un ampio periodo promozionale, che vede il suo culmine nell’ormai noto Black Friday. Concentrandoci esclusivamente sugli smartphone sono davvero ghiotte le opportunità per coloro che hanno necessità o comunque siano intenzionati ad acquistare un dispositivo mobile.

LEGGI ANCHE >>> Il Black Friday è arrivato: come non farsi fregare in 10 semplici mosse

Cyber Monday, le migliori offerte riguardanti gli smartphone

Tanti i modelli che si possono prendere a prezzi vantaggiosi in occasione del Cyber Monday, dai Samsung agli Xiaomi, passando per Huawei, One Plus per finire con LG e Motorola. 

Prendendo in considerazione i Samsung, il primo della lista è il Galaxy M51 che però non ha avuto chissà quale variazione economica. Si può acquistare a 329 euro su Amazon.

In termini di convenienza sicuramente più appetibile il Galaxy A20S che da Euronics a soli 129 euro. Lo sconto in questo caso è del 28% visto che il prezzo originario era 179 euro.

Sempre la medesima catena propone il Samsung Galaxy S20 FE al 33% di sconto. Anziché pagarlo 669 euro, lo si può prendere a 449 euro.

Ritornando a dei prezzi accessibili il Galaxy A20s può fare al caso di tanti. Da Unieuro è reperibile a 129 euro. Il rischio che possa andare a ruba però è alto.

Per gli appassionati e gli esperti dei modelli più all’avanguardia il modello S20 5G da Media World gode di uno sconto quasi del 50%. Un telefono dal valore di 1029 euro può costare 599 euro. Un risparmio di non poco conto, che in vista del Natale può essere un’ottima idea regalo, sia per gli altri che per sé stessi.

LEGGI ANCHE >>> Black Friday e lockdown: traino vincente per l’e-commerce ma il commercio vede ‘nero’