Al via i casting per diventare protagonisti di puntata: pronti a compiere il primo passo per diventare una star?

Aperti i casting per ricercare protagonisti di puntata di un noto programma televisivo che andrà in onda su rete nazionale. Se sentite già i riflettori addosso è il momento di inviare il curriculum vitae.

Corìma cerca uomini e donne da inserire come protagonisti di puntata in un programma TV molto apprezzato. Scopriamo i dettagli dell’ingaggio.

casting programma
Web

Se il mondo dello spettacolo e della televisione vi affascina e intriga è il momento di lanciarsi verso un futuro radioso candidandosi ai casting per diventare protagonisti di puntata di un noto programma TV. Non si tratta si fare le comparse o di sedersi tra il pubblico ma di interagire attivamente e di mostrare il proprio volto e i propri talenti in televisione, su rete nazionale. Potrebbe essere il trampolino di lancio tanto atteso per far carriera nel mondo dei personaggi famosi e diventare una star sulla bocca di tutti. Riflettere e titubare non aprirà le porte verso un futuro di successo; è il momento di attivarsi, di rischiare e di impegnarsi affinché il proprio sogno possa realizzarsi. Fortunatamente la società di produzione Corìma fornisce la chiave di accesso al sogno con l’apertura di un importante casting.

Casting, al via i provini per diventare protagonisti di puntata

La società di produzione Corìma ha aperto le candidature per ricoprire il ruolo di protagonisti in una puntata di un noto programma televisivo che andrà in onda sulla rete TV nazionale. Come accennato non si tratta di essere relegati tra il pubblico oppure di fare la comparsa ma di apparire come nucleo principale della trasmissione. Per questo motivo il candidato ideale dovrà dimostrare di essere spigliato, di avere una buona dialettica e una grande capacità di improvvisazione. Inoltre dovrà essere interessato alla discussione di tematiche di interesse sociale in televisione.

Il contratto di lavoro previsto è occasionale e retribuito. Potranno candidarsi sia uomini che donne di età compresa tra 18 e 90 anni. E’ necessario il domicilio a Roma oppure un appoggio per soggiornare nella Capitale. Nessun dettaglio aggiuntivo è stato fornito in relazione alla tipologia di programma a cui si parteciperà. E’ possibile ipotizzare una soluzione tra varietà, quiz, talk show, game show, lifestyle e  factual dato che questi sono i format generalmente creati, prodotti e adattati dalla società Corìma.

Come inviare la candidatura

Per partecipare al casting occorrerà inviare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo e-mail claudia@corima.tv. Il candidato dovrà indicare nome e cognome, luogo di nascita, data di nascita, il numero di telefono, due o tre foto ben visibili. La produzione contatterà telefonicamente i candidati selezionati per fornire i dettagli del lavoro e fissare l’appuntamento per il provino che potrà svolgersi a Roma oppure online.

Impostazioni privacy