Drusilla Foer, quanto guadagna l'”Eleganzissima” co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022

Pronta a calcare il palco del Festival di Sanremo 2022 in qualità di co-conduttrice, ecco quanto guadagna Drusilla Foer. 

Co-conduttrice di Amadeus della terza serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo, Drusilla Foer è una delle attrici più note e apprezzate.

Drusilla Foer
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Nota per aver recitato in Magnifica Presenza e Sempre più bello, Drusilla Foer è stata in grado di dare vita nel corso degli anni a una carriera all’insegna del successo, riuscendo così a farsi apprezzare e conoscere dal grande pubblico.

Non stupisce, quindi, che in tanti siano curiosi di scoprire qualcosa in più su di lei, come ad esempio a quanto ammonti il suo patrimonio. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme chi è, la sua carriera e soprattutto quanto guadagna.

Drusilla Foer: chi è, altezza, carriera

  • Nome d’arte: Drusilla Foer
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: informazione non disponibile
  • Data di nascita: 23 luglio 1945
  • Luogo di nascita: Siena
  • Segno zodiacale: Leone

 

  • Nome: Gianluca Gori
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: informazione non disponibile
  • Data di nascita: 9 settembre 1967
  • Luogo di nascita: Siena
  • Segno zodiacale: Vergine

Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori. Nato a Siena il 9 settembre 1967, sono poche le informazioni disponibili su Gianluca Gori. Fotografo, pittore, cantante e attore originario di Firenze, ha creato il personaggio di Drusilla Foer, diventando in poco tempo un vero e proprio fenomeno del web.

In poco tempo diventa anche un volto noto del piccolo schermo, quando nel 2012 partecipa al programma The Show must go off di Serena Dandini. Ha ricoperto il ruolo di giudice a Strafactor, lo speciale di X Factor, ma non solo, ha anche preso parte al Maurizio Costanzo Show. Inoltre è stata anche ospite fisso del programma CR4-La Repubblica delle Donne. Nel corso degli anni ha lavorato molto anche a teatro, dove è noto per gli spettacoli Venere Nemica ed Eleganzissima.

Per quanto riguarda il cinema, ha recitato nel film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek e Sempre più bello. Nell’autunno del 2021 ha pubblicato il libro dal titolo “Tu non conosci la Vergogna – La mia vita eleganzissima”. Ma non solo, nel 2022 ricopre il ruolo di co-conduttrice nel corso della terza serata del 72° Festival di Sanremo, al fianco del conduttore Amadeus.

Checco Zalone, quanto guadagna l’attore super ospite al Festival di Sanremo 2022: cifre da urlo

Drusilla Foer: vita privata, ex, marito, figli

Per quanto riguarda la vita privata, non sono note informazioni su Gianluca Gori. Soffermandosi sulla, fantasiosa, vita privata di Drusilla Foer, invece, la nobildonna avrebbe alle spalle ben due matrimoni falliti. In particolare lei stessa ha raccontato di essere stata sposata “con un texano orrendo, che poi mi ha tradito“.

Per poi aggiungere: “Successivamente mi sono sposata non giovanissima con Hervé Foer, un belga, il mio ultimo amore”, Foer, discendente della famiglia Dufur, è poi morto e pertanto Drusilla Foer è vedova. I due vivevano in Belgio e dopo la scomparsa di questo secondo marito Drusilla è tornata in Italia, per la precisione a Firenze.

Drusilla Foer: quanto guadagna e patrimonio

Come spesso accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino i guadagni e il patrimonio di Drusilla Foer. Vista la sua carriera, comunque, è possibile ipotizzare che si tratti di cifre non indifferenti. A proposito di guadagni interesserà sapere che la retribuzione di un attore dipende da diversi fattori, quali ad esempio la notorietà, oltre che il contesto in cui si lavora.

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, in genere un attore cinematografico o di teatro può arrivare a guadagnare 2.500-3.300 euro al mese. Questa cifra, comunque, può essere molto più alta, soprattutto nel caso in cui si tratti di attori o attrici che vantano una lunga carriera.

Basti pensare che il guadagno di un attore particolarmente famoso può essere pari a milioni di euro a film, fino ad arrivare retribuzione sui 10 mila euro per attori di serie tv, fiction e cinema. Come già detto, comunque, non sono disponibili informazioni in merito ai compensi di Drusilla Foer.

La nota artista, inoltre, come già detto, prenderà parte, in veste di co-conduttrice, alla terza serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, sembra che le co-conduttrici delle edizioni passate abbiano ricevuto un compenso pari a circa 25 mila euro – 30 mila euro a serata.

È possibile pertanto ipotizzare che anche Drusilla Foer possa percepire un cachet simile. Si tratta comunque, ribadiamo, solamente di ipotesi e non sono giunte mai conferme in merito, così come non sono nemmeno disponibili ulteriori informazioni in merito ai guadagni della nota artista.

Sabrina Ferilli, quanto guadagnerà al Festival di Sanremo: il cachet di chi presenta una finale

Drusilla Foer: Instagram

Drusilla Foer è molto seguita anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove condivide spesso scatti e video con i suoi tanti follower.

Impostazioni privacy