Soldi, arriva l’app che ti paga per camminare: l’opportunità da non perdere

Buone notizie in arrivo per tutti coloro che desiderano guadagnare qualche euro extra. È arrivata, infatti, l’app che ti paga per camminare. Ecco come funziona.

Alimentazione, prodotti per la pulizia della casa, vestiti, bollette e chi più ne ha più ne metta. Sono davvero tante le spese che ci ritroviamo puntualmente a dover sostenere e che vanno a incidere in modo negativo sul bilancio famigliare.

Camminare euro
Foto © AdobeStock

Se tutto questo non bastasse, alle prese con i vari impegni quotidiani, finiamo spesso per non prenderci cura di noi stessi e del nostro benessere. Proprio in tale ambito, pertanto, giunge in nostro aiuto un’applicazione che ci permette di guadagnare camminando.

Una valida soluzione, quindi, per tutti coloro che desiderano ottenere qualche entrata extra, prestando allo stesso tempo attenzione alla propria salute. Ma di quale applicazione si tratta e soprattutto come funziona? Entriamo quindi nei dettagli  e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Lavoro, arriva l’app che ti ricorda una cosa fondamentale

Soldi, arriva l’app che ti paga per camminare: tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa abbiamo visto assieme come sempre più persone riescono a guadagnare un bel po’ di soldi a settimana semplicemente dormendo. Oggi, invece, vedremo assieme come è possibile guadagnare semplicemente camminando. Ebbene sì, è proprio così.

Questo è possibile grazie all”applicazione WeWard che offre la possibilità di ricevere l’equivalente dei Ward direttamente sul conto corrente bancario. Ma non solo, è possibile anche ricevere premi e trasformarli in donazioni a enti di beneficenza, ma anche buoni sconto, voucher, regali e promozioni. Il tutto a patto che si cammini!

Lo scopo di questa app, infatti, è di combattere gli stili di vita sedentari, incoraggiando le persone a fare ogni giorno 10 mila passi. Ovvero quanti sono i passi raccomandati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per restare in forma.

Soldi, arriva l’app WeWard: ecco come funziona

Per poter utilizzare questa app bisogna innanzitutto scaricarla da Google Play o Apple Store. Una volta completata tale procedura, il proprio smartphone funzionerà come un contapassi. A questo punto è possibile conquistare dei livelli e ottenere dei Ward.

Entrando nei dettagli, il primo livello è 1.500 passi e permette di guadagnare 1 Ward. Il secondo livello è fissato a 3 mila passi e permette di guadagnare 3 Ward. Nel caso in cui, invece, si facciano 20 mila passi giornalieri, è possibile guadagnare 25 Ward.

Vi sono, inoltre, tutta una serie di funzionalità aggiuntive, come ad esempio quelle che indicano le calorie bruciate e la distanza percorsa. Al fine di poter registrare quanto effettivamente fatto, però, bisogna ogni sera ricordarsi di premere sul pulsante “convalida passi” e il gioco è fatto.

Soldi, arriva l’app WeWard: quanto si guadagna

Come già detto, grazie a questa app è possibile ricevere premi, trasformarli in donazioni a enti di beneficenza, oppure ottenere buoni sconto, voucher, regali e promozioni. Ma quanto si guadagna? Ebbene, bisogna sottolineare che grazie ai guadagni di WeWard non si riuscirà a sbancare il lunario.

Allo stesso tempo, però, permette di ottenere qualche entrata extra, semplicemente camminando. Il giusto connubio, quindi, per chi desidera guadagnare e allo stesso tempo volgere un occhio di riguardo al proprio benessere. Entrando nei dettagli, come riporta FQ Magazine, grazie a questa applicazione è possibile guadagnare dai 12 centesimi in su, a seconda del livello, ogni 20 mila passi.

Ma non solo, se qualcuno si iscrive in seguito alla propria segnalazione, è possibile guadagnare 50 centesimi. Sempre grazie a questa app, inoltre, è possibile ottenere delle piccole ricompense per rispondere a dei sondaggi o guardare delle inserzioni pubblicitarie.

Videocamere nascoste in hotel e case in affitto, attenzione: come scoprire se qualcuno ci spia

Grazie a WeWard, quindi, è possibile guadagnare camminando. Se interessati a tale applicazione, pertanto, non vi resta che scaricare l’applicazione in questione sul vostro smartphone e iniziare a muovervi.

Impostazioni privacy