Guadagna più di 2 mila euro a settimana senza lavorare: ecco come fa

Sempre più persone riescono a guadagnare un bel po’ di soldi a settimana semplicemente dormendo. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo come è possibile.

Reddito di cittadinanza: non lo spendi? L'Inps si riprende i soldi
Soldi (Fonte foto: Pixabay)

Chissà quante volte avrete pensato come sarebbe bello poter guadagnare un bel po’ di soldi mentre si dorme. Ebbene sì, oggi è possibile. In un’epoca come quella attuale in cui siamo tutti connessi, d’altronde, è facile poter comunicare con amici e parenti che si trovano in ogni angolo del pianeta. A partire dalle e-mail, passando per gli sms, fino ad arrivare ai social network, in effetti, abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta.

Proprio in questo contesto, come noto, sono nate delle nuove attività, particolarmente redditizie, come quelle dell’influencer. Ma non solo, bisogna sapere che negli ultimi tempi si è assistito alla nascita di ulteriori forme di guadagno. Vi sono, infatti, alcune persone che riescono a guadagnare più di 2 mila euro a settimana semplicemente dormendo. Ma come è possibile? Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> 400mila euro per una vecchia console: ce l’avete ancora in casa?

LEGGI ANCHE >>> Se hai uno di questi vecchi cellulari puoi guadagnare cifre da capogiro

Guadagnare più di 2 mila euro a settimana dormendo: la nuova moda social

Guadagni
Fonte Pixabay

A causa dell’emergenza coronavirus abbiamo dovuto cambiare alcune nostre abitudini. A partire dal distanziamento sociale, fino ad arrivare alle mascherine e al coprifuoco, infatti, sono davvero tanti gli accorgimenti utili da dover prendere in considerazione. Proprio in questo contesto ci si ritrova a dover trascorrere più tempo a casa, finendo per utilizzare sempre più spesso i social. Ebbene, proprio su queste piattaforme si è dato il via ad una nuova forma di guadagno, che permette di ricevere del denaro mentre si dorme.

Ne è un chiaro esempio la storia di Super Mainstream che alle 8 di sabato sera fa partire una diretta di streaming durante la quale deve solamente dormire. Nel frattempo gli utenti del web cercano di svegliarlo attraverso video, messaggi vocali e canzoni attraverso Alexa. Per attivare queste funzioni, quindi, pagano circa 2 euro ciascuno, permettendo allo streamer di guadagnare circa 2 mila euro a settimana. “Faccio il mio stream il sabato sera perché è in quell’arco di tempo che le persone sarebbero fuori a bere, divertirsi e fare le loro cose. Il mio ruolo è quello dell’intrattenitore da sabato sera“, ha spiegato il giovane. E in effetti, visti i guadagni, sembra essere davvero così.

Sempre più persone, d’altronde, sono interessate a vedere video di questo tipo. Super Mainstream, infatti, non è il primo a guadagnare soldi grazie a delle dirette in cui si mostra mentre dorme. Già nel 2017, ad esempio, Ice Poseidon è riuscito a guadagnare più di 5 mila euro filmandosi durante la notte e pubblicando i video su Twitch. Un modo alternativo di fare soldi che a quanto pare attira l’interesse di un numero crescente di utenti del web.

Impostazioni privacy