Poste Italiane, guadagnare non è mai stato così facile: l’incredibile offerta

Con Poste Italiane è possibile ottenere rendimenti elevati e vincere una bicicletta elettrica. L’offerta è imperdibile, vediamo a chi è rivolta e come approfittarne.

Poste Italiane bici elettrica
Adobe Stock

Poste Italiane crea periodicamente prodotti nuovi e offerte pensate appositamente per i clienti. L’intenzione è facilitare la vita agli utenti promettendo dei guadagni interessanti e una vincita altrettanto allettante. Parliamo della duplice possibilità di alzare i rendimenti e di ottenere una bici elettrica. I soldi, ne siamo tutti consapevoli, non fanno la felicità però aiutano a vivere meglio e a realizzare alcuni desideri costosi. Ecco perché conviene conoscere la proposta di Poste Italiane indirizzata ai titolari di un Libretto.

La proposta di Poste Italiane nei dettagli

L’azienda italiana propone l’offerta Supersmart 360 giorni ai titolari di Libretto Smart. Attivando la promozione si potranno ottenere rendimenti più alti, pari allo 0,40%. Un incremento importante dato che normalmente il rendimento lordo annuo sul libretto è dello 0,001%. Il cliente potrà approfittarne per 360 giorni. Condizione principale è aver accantonato sul Libretto Smart minimo mille euro. In più, l’offerta prevede la possibilità di vincere una bicicletta elettrica partecipando al concorso Associazione Vincente 4, attivo fino al 31 dicembre 2021. Il modello in palio è la Bici Elettrica Atala E-Spike 7.1.

Come partecipare al concorso

La partecipazione al concorso prevede innanzitutto l’associazione dell’IBAN del conto corrente di cui si è titolari al Libretto Smart. Successivamente occorrerà trasferire mille euro minimo dal conto bancario al Libretto. L’accredito dovrà avvenire entro il 31 dicembre 2021, data di scadenza del concorso.

Una volta proceduto in tal senso, sarà indispensabile procedere con la registrazione al concorso e con l’inserimento di tutti i dati richiesti. La declamazione del vincitore avverrà il 31 gennaio 2022 dopo l’estrazione del nominativo.

Leggi anche >>> Poste Italiane propone il Buono Fruttifero Obiettivo 65: come assicurarsi un futuro migliore

Aprire un Libretto Smart, come procedere

Se si è interessati all’elevato rendimento e si desidera provare a vincere una bici elettrica ma non si è titolari di un Libretto Smart, è bene iniziare immediatamente la procedura per aprire il Libretto. L’utente ha due possibilità. La prima è di recarsi presso un Ufficio Postale su appuntamento – è possibile prenotare anche online sul sito di Poste Italiane – mentre la seconda prevede lo svolgimento telematico della procedura.

L’apertura potrà avvenire sia tramite portale web dell’aziende sia tramite l’APP. Basterà accedere alla sezione “Libretto Smart” e cliccare sulla voce “Apri Libretto”. Dopo aver effettuato l’accesso al sito tramite SPID o attraverso le credenziali Poste.it si potrà inoltrare la richiesta seguendo le indicazioni suggerite.

Impostazioni privacy