Iliad, che cosa si è inventata per superare gli 8 milioni di utenti: imperdibile

Scopriamo insieme l’ultima proposta del gestore francese Iliad che con questa nuova trovata si appresta ad attirare un’altra bella fetta di utenti 

iliad nuovo spot
Foto © AdobeStock

Iliad continua la sua ascesa nel Bel Paese e in attesa dell’arrivo della rete fissa (non c’è ancora una data ufficiale a riguardo) ha varato un’altra super proposta per la telefonia mobile. 

Una mossa che dovrebbe favorire il raggiungimento degli 8 milioni di utenti in Italia entro il 16 novembre 2021, giorno in cui l’azienda comunicherà i nuovi risultati finanziari. Nell’ultimo report reso noto il 30 luglio 2021 è stato riportato il raggiungimento di 7,8 milioni di utenti con un incremento di 600mila nuovi clienti ottenuti nel primo semestre del 2021. 

Iliad: i dettagli della nuova vantaggiosa proposta

Tornando all’ultima interessante offerta del gruppo d’Oltralpe, stavolta ha ideato un pacchetto che non potrà lasciare nessuno indifferente. A soli 4,99 euro al mese è possibile avere minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati. 

Per chi avesse bisogno di una connessione più corposa a 6,99 euro mensili è disponibile Iliad 40 GB sempre con minuti voce e messaggi senza limiti verso tutti. Probabilmente è il giusto compromesso tra chi non può fare a meno della rete e al contempo ha bisogno di chiamare.

Niente paura però, Iliad ha pensato anche agli incontentabili che in un mese hanno bisogno addirittura di 80 GB. Le altre condizioni sono le medesime delle due proposte di cui sopra. Cambia solo il prezzo naturalmente che sale a 7,99 euro al mese. 

LEGGI ANCHE >>> Se sei cliente Iliad devi stare molto attento: cosa sta succedendo

Per coloro che sono già clienti e hanno voglia di cambiare tariffa (senza costi aggiuntivi), dal 2 settembre 2021 è possibile passare a Iliad Giga 120 che comprende oltre alla sostanziosa offerta dati, anche minuti ed sms inesauribili. Il tutto a 9,99 euro al mese.

Basta andare nella propria “area personale” presente sul sito ufficiale, cliccare sulla voce “cambio offerta” e seguire la procedura. Il cambio avviene effettivamente alla data del prossimo rinnovo dell’offerta attualmente attiva. L’unica cosa che cambia sono le condizioni contrattuali da rispettare, che saranno quelle entrate in vigore il 25 maggio 2021 con le ultime offerte commerciali.

Impostazioni privacy