Lotto, vincere è solo quasi impossibile: qualche trucco può cambiare le cose

Vincere al Lotto è il sogno di qualsiasi giocatore, forse anche di chi non gioca abitualmente. Trucchi? Qualcosa è possibile.

Lotto

Vincere al gioco del Lotto è il sogno di chiunque, questo è poco ma sicuro. Negli anni, numerosi sono stati i personaggi più o meno bizzarri ad ipotizzare tecniche per vincere in tutta sicurezza al Lotto. Numerose le tecniche, le modalità suggerite. La verità è che forse, la maggior parte di loro nemmeno sapevano bene di cosa si stesse parlando. Esistono però alcuni trucchi, più o meno efficaci che possono indirizzare verso una sicura giocata vincente.

Chiaramente gli statistici dichiarano che non è possibile determinare con certezza l’estrazione di un particolare numero rispetto ad un altro, è però possibile individuare alcune possibilità che potrebbero consentire l’estrazione di un particolare numero. La statistica insomma, che prova a dare aiuto a chi ha intenzione di giocare per vincere, almeno nelle intenzioni, si capisce. Il discorso però è molto meno complicato di quanto potrebbe apparire.

Giocata al Lotto: il trucco che ti consente di avere maggiori possibilità di successo

Un ottimo trucco per provare a sfidare la sorte è sicuro quello che andremo a proporre di seguito. Bisogna tener conto come nella maggior parte dei casi della ciclicità di estrazione di alcuni numeri e giocare, se cosi si può dire sulle possibilità di nuova estrazione. I passaggi da mettere in pratica sono i seguenti:

  • scegliere una ruota
  • verificare i numeri della prima estrazione del mese
  • sommarli fra di loro
  • al risultato sottrarre 90
  • Continuare a sottrarre 90 fino a quando non si arriva ad un numero inferiore a 90
  • Al numero ottenuto aggiungere 4 e 8

LEGGI ANCHE >>> Il Superenalotto entra nel mondo digitale: dal 1° ottobre importanti novità

Nello specifico per fare un esempio, se sulla ruota di Roma fossero estratti i seguenti numeri: 62 17 46 47 33, si andrebbe a sommarli, quindi 62+17+46+47+33= 205, poi 205-90= 115 115-90= 25 ed infine 25+4= 29 e 25+8= 33. I numeri da giocare sulla ruota di Roma sarebbero quindi il 29 ed il 33. Un semplice trucco, insomma, che potrebbe portare ad un successo inaspettato. La fortuna, si sa premia gli audaci e provare questo sistema, di fatto, costa niente. Potrebbe essere la volta buona per realizzare il grande sogno italiano, chissà.

Impostazioni privacy