Apple scioglie le riserve: annunciata la data di presentazione dell’iPhone 13

Apple ha annunciato il giorno in cui verrà presentato l’iPhone 13. Dopo tanta attesa, i clienti dell’azienda statunitense possono segnare sul calendario la fatidica data.

Web

Ci siamo, Apple ha sciolto le riserve e comunicato ai clienti il giorno in cui verrà presentato l’ultimo gioiellino dell’azienda statunitense. Il sipario sull’iPhone 13 verrà alzato il 14 settembre 2021. Questa la data in cui si svolgerà l’atteso evento annuale in cui la società di Cupertino svelerà le informazioni tanto attese dagli appassionati della tecnologia Apple. Oltre all’iPhone 13 verranno presentati anche l’Apple Watch e le Airpods.

Cosa accadrà il prossimo 14 settembre

Ritorna a settembre il lancio dei prodotti Apple. Lo scorso anno, a causa della pandemia, la data di presentazione dei nuovi articoli era stata spostata ad ottobre. Nel 2021 si ritorna alle vecchie abitudini, con grande gioia dei fan di Cupertino. Il 14 settembre, dunque, sarà la giornata in cui si conoscerà l’iPhone 13, device dalle elevate prestazioni. In più, si approfondirà la conoscenza con il nuovo Apple Watch e con le ultime Airpods. Lo scorso anno durante l’evento hanno avuto il loro momento di gloria anche gli Apple Watch Series 6, gli iPad e l’Apple Watch Se. Quest’anno è possibile aspettarsi la presentazione di altri modelli iPad e MacBook Pro.

iPhone 13, ultimo gioiello della Apple

L’azienda di Cupertino ha annunciato la data di presentazione dell’iPhone 13 e il titolo azionario è subito salito alle stelle. Con un +1,5% ha potuto aggiornare il record arrivando a 156,53 dollari. Parliamo di una capitalizzazione di 2.600 miliardi di dollari, ma cosa ha di speciale l’iPhone 13?

Il nuovo device dovrebbe avere elevate prestazioni e un caricabatterie MagSafe completamente differente dai precedenti. Sarà dotato, infatti, di un aggancio magnetico capace di velocizzare il caricamento del dispositivo. Altra particolarità dell’iPhone 13 sarà il collegamento diretto con vari satelliti che orbitano bassi. Sono i LEO e consentiranno di poter ricevere ed effettuare chiamate anche in assenza della rete mobile. Una vera rivoluzione verrà, dunque, presentata il prossimo 14 settembre.

Leggi anche >>> Apple TV, per un’eccellente qualità audio e video in streaming: come funziona?

Quale sarà il costo del device

Martedì 14 settembre si scoprirà il costo dell’iPhone 13. C’è grande agitazione tra i sostenitori di Cupertino, incuriositi dal prezzo di vendita del nuovo modello rivoluzionario. Finora nessuna indiscrezione è giunta alle orecchie dei clienti Apple. L’ipotetica stima non scende al di sotto dei 900 euro ma sapremo la verità solamente tra pochi giorni.

Impostazioni privacy