Vincita milionaria in stazione! Bastano un buffet e un biglietto magico da grattare

Vincita da 5 milioni di euro con un biglietto del Miliardario Maxi acquistato al Buffet della stazione di Feltre.

Adobe Stock

Nessuna indiscrezione sull’identità della donna che sabato scorso ha vinto 5 milioni di euro grazie ad un biglietto del Miliardario Maxi. Il fortunato evento è accaduto a Feltre, in provincia di Belluno, presso il Buffet della stazione. La vincitrice ha acquistato nel locale, che funge anche da tabacchino e da edicola, tre tagliandini spendendo 20 euro. Lo stupore al momento della scoperta della vittoria possiamo solo immaginarlo. Sappiamo, però, che inizialmente la donna era incredula ed ha, infatti, chiesto conferma al personale del Buffet.

Leggi anche >>> Vince 20 milioni al Superenalotto, clamoroso: “preferivo restare povero”

I commenti di chi ha assistito alla vincita

Web

I gestori del Buffet Mariangela Favero e Luca Calcagno hanno affermato che è stata una soddisfazione enorme poter assistere alla vincita. La fortuna li ha baciati così come ha baciato la donna che ha acquistato il biglietto vincente. Il gratta e vinci istantaneo scelto è stato il Miliardario Maxi ed è la prima volta che si è toccato un importo così elevato giocando a questa tipologia di gratta e vinci.

Tanti clienti scelgono di acquistare il Miliardario Maxi presso il Buffet della stazione nonostante il costo elevato. In molti decidono di grattare il biglietto in casa, lontani da occhi e orecchie indiscrete ma il caso ha voluto che la fortunata vincitrice decidesse di procedere subito con la verifica. Il suo sogno si è realizzato davanti ad altre persone che hanno potuto assistere a quel barlume si speranza agognato da tutti noi.

Leggi anche >>> Superenalotto: anziana gioca per… curiosità, poi succede l’incredibile

I precedenti del Buffet della Stazione di Feltri

Non è la prima volta che il Buffet della Stazione di Feltri diventa protagonista di vincite importanti. Nel 2009 era stato venduto un gratta e vinci dal valore di 2 milioni di euro, sempre nel mese di luglio. Se la voce si diffonde la prossima estate vedrà incrementare il numero di turisti in zona, soprattutto nel fortunato mese estivo che già due volte ha incoronato milionari.

Leggi anche >>> Superenalotto, vincita non ritirata: ecco dove finiscono i soldi

Come ritirare la vincita del gratta e vinci

Le strade da seguire sono due. Recarsi a Roma presso l’Ufficio premi di Lotterie Nazionali per presentare il biglietto vincente e reclamare la vincita oppure andare in uno sportello della Banca Intesa Sanpaolo, istituto convenzionato con i Monopoli di Stato. Naturalmente, i soldi vinti non saranno puliti ma ci saranno le tasse da detrarre.

Impostazioni privacy