Matrimonio Verratti, il gioiello sfoggiato dalla moglie spiazza tutti: ecco quanto costa

Marco Verratti e Jessica Aidi sono convolati a nozze. Una cerimonia da favola, con la modella che ha sfoggiato un gioiello davvero unico nel suo genere. Ecco quanto costa.

Fonte: Instagram

Dopo 53 anni l’Italia è tornata sul tetto d’Europa, battendo l’Inghilterra in finale ai calci di rigore. Un trionfo che fa sognare gli italiani, che non hanno perso l’occasione di dimostrare il proprio affetto agli Azzurri, con tanto di cori e caroselli in strada. Non stupisce, pertanto, che siano davvero in molti a essere curiosi di scoprire qualcosa in più sugli artefici di questo successo, tra cui il centrocampista Marco Verratti.

Il calciatore del Paris Saint-Germain, ricordiamo, è convolato a nozze il 15 luglio 2021 con Jessica Aidi. Una cerimonia da favola, con la modella francese che ha sfoggiato ben tre vestiti differenti. Ad impreziosire il tutto una collana davvero unica nel suo genere, in grado di ammaliare tutti i presenti. Ma quanto costa? Entriamo nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Mancini, quanto guadagna il ct della Nazionale, artefice del sogno azzurro

Matrimonio Verratti, il gioiello sfoggiato dalla moglie spiazza tutti: cifre da capogiro

Fonte: Instagram

Un matrimonio da favola, quello tra Marco Verratti e Jessica Aidi, con la modella francese che ha sfoggiato ben tre abiti bianchi, firmati LaMariée Capricieuse e Milla Nova. Per pronunciare il fatidico sì ha indossato un tailleur di pizzo dalle trasparenze audaci. Nel corso della prima parte della cerimonia ha sfoggiato un sinuoso modello a sirena con la scollatura profonda, mentre per i festeggiamenti serali ha optato per un minidress con la gonna a ruota di tulle.

Ad impreziosire il tutto un gioiello prezioso, in grado di ammaliare tutti i presenti e non solo. Un pezzo unico nel suo genere, realizzato da Maison Paillard, rinomato brand di gioielli nato negli anni ’50 e realizzato appositamente per la Aidi in occasione del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Gianluigi Donnarumma, quanto guadagna il portiere della Nazionale eroe di Wembley

Si tratta di un pezzo composta da 3353 diamanti in oro rosa e bianco. Per quanto riguarda il prezzo non sono disponibili informazioni certe in merito. A tal proposito, stando a quanto riportato da blogtivvu.com, “non si esclude che possa aggirarsi intorno ai 600 mila euro“.  Un prezzo indubbiamente da capogiro, per un gioiello in grado di far sognare tutte le donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAILLARD JEWELRY (@paillard_jewelry)

Impostazioni privacy