Sottocosto Unieuro: il momento perfetto per realizzare i desideri più grandi

Grandi marche a prezzi piccoli, ecco la proposta del Sottocosto Unieuro attiva dal 28 maggio fino al 6 giugno 2021. Sconti oltre il 60% per occasioni imperdibili.

Adobe Stock

E’ finalmente calato il sipario sulle imperdibili offerte del Sottocosto Unieuro. La storica promozione attiva solo quattro volte all’anno ci accompagnerà durante questa settimana con offerte a partire dal 10% fino a superare il 60%. Le categorie merceologiche interessate dai super sconti sono telefonia, elettrodomestici, televisori, informatica, tecnologie audio, videogiochi. Tantissimi prodotti, uno shopping per tutti e, finalmente, il grande sogno di un acquisto solitamente troppo caro potrebbe a breve realizzarsi grazie ad Unieuro.

Leggi anche >>> MediaWorld abbatte i costi: smartphone e smart TV a prezzi incredibili

Sottocosto Unieuro, dove trovare tutte le imperdibili offerte

Un televisore da 43 pollici, un pc potente per uno smartworking impeccabile, uno smartphone dalle prestazioni elevate, qualunque sia stato finora il vostro desiderio più ardito, con il Sottocosto Unieuro avete l’opportunità di realizzarlo. Un elevato numero di articoli presentano, infatti, sconti incredibili tanto da superare, in alcuni casi, il metà prezzo. Per riuscire ad identificare il prodotto da acquistare con un notevole risparmio basterà accedere alla home page del portale ufficiale di Unieuro.

Le possibilità offerte al cliente sono due. L’indeciso può scegliere di visualizzare l’intero volantino scoprendo gli sconti applicati su vari prodotti delle diverse categorie rientranti nella promozione. In alternativa, avendo le idee chiare su cosa acquistare, è consigliabile accedere subito alla sezione di riferimento e filtrare la ricerca. Ogni sezione, infatti, include tante sotto-categorie che consentiranno con pochi clic di trovare gli articoli desiderati.

Cosa propone il Sottocosto Unieuro, pronti a stupirvi?

Pixabay

Iniziamo subito con una delle offerte più incredibili che vede uno sconto di ben 700 euro rispetto il prezzo originario. Il prodotto in questione è la smart Tv LG NanoCell da 65″, 4K Ultra HD dalle prestazioni notevoli. La gamma cromatica è ampliata grazie alle nanoparticelle, l’ampio angolo di visione consente di non perdere alcun particolare e il riconoscimento della voce permette di compiere operazioni molto velocemente. Il tutto al costo di 999 euro invece di 1.699.

Spaziando tra i pc portatili in offerta con il Sottocosto Unieuro, notiamo subito il modello Lenovo IdeaPad 5 scontato del 26%. Il notebook è acquistabile a 699 euro anziché 949,90 euro con un risparmio di 250,90 euro. Il processore Intel Core I7 di decima generazione, i 1000 GB di SSD e gli 8 GB di Ram rendono questo prodotto un’occasione imperdibile per chi desidera un pc veloce, dalle prestazione di qualità e un supporto audio/video eccellente.

Leggi anche >>> Euronics, sconti imperdibili, fino al 30% su tantissimi prodotti

Le occasioni non mancano, occhio a questi sconti!

Un’altra offerta a cui prestare attenzione riguarda la fotocamera reflex digitale Canon Eos 6D Mark in vendita a 1.399 euro invece di 2.189 euro. Parliamo di un risparmio di 790 euro per l’acquisto di un prodotto eccellente caratterizzato da una messa a fuoco automatica avanzata, dallo schermo orientabile, dalla tecnologia Bluetooth e dalla possibilità di girare filmati di straordinaria qualità Full Hd.

Tutti i grandi elettrodomestici, poi, sono soggetti ad uno sconto extra del 10% di cui si potrà usufruire dopo aver aggiunto il prodotto desiderato al carrello. Un’occasione unica se pensiamo che abbiamo l’opportunità di acquistare la lavatrice Whirpool a 299,90 euro invece di 699,90 euro, il modello HotPoint NT a 399,90 euro anziché 649,90  oppure il frigorifero LG con congelatore a 599,90 euro invece di 1299.

Impostazioni privacy