Cronaca della fortuna che travolge e stravolge la tua vita. Un meccanico ed un Gratta e vinci al centro di tutto.

Gratta e vinci
Gratta e vinci

Un meccanico Southern Pines, stato della Carolina del Nord, Stati Uniti d’America, è passato agli onori della cronaca per un Gratta e vinci che gli ha letteralmente cambiato la vita. 1 milione di dollari,  l’incredibile cifra che incasserà e con la quale ha già avvisato che costruirà un’altra casa e pagherà alcune bollette. Tutto già organizzato, insomma, per una vincita capace di stravolgere da un giorno all’altro la tua vita.

Tyler Reece Jr. ha acquistato un biglietto Gratta e vinci da 30 dollari, il concorso è il notissimo, da quelle parti “Millionaire Maker” presso un esercizio commerciale della zona. Il biglietto in questione, secondo fonti della NC Education Lottery, è stato grattato nel parcheggio del negozio. Li, la piacevolissima sorpresa, inizialmente del tutto surreale.

Una moneta ed un Gratta e vinci: la parabola trionfale di un fortunato giocatore

“Ho guardato in basso e non potevo crederci – la prima dichiarazione del fortunato Reece alla commissione della lotteria – stavo solo cercando di mantenere la calma. Ho sempre detto che se avessi vinto qualcosa di così grande, sarei rimasto la stessa persona che tutti hanno imparato a conoscere. Non lascerò che questo mi cambi”. Certo, che una vincita di tali proporzioni ci lasci quasi indifferenti ed uguali a prima è piuttosto difficile.

Il fortunato giocatore ha inoltre accettato la cifra forfettaria di 600mila dollari, piuttosto che ricevere 50mila euro per i prossimi vent’anni. Al netto delle tasse la cifra si è abbassata fino a 424mila dollari effettivi, intascati dal meccanico del North Carolina. Una vincita, in ogni caso di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE >>> Compra Gratta e Vinci e lo dimentica in borsa, poi la meravigliosa scoperta

Una vincita straordinaria, arrivata grazie ad un biglietto vincente, una moneta e tanta tanta fortuna. La vita cambiata d’un colpo ed il sogno di una nuova casa e di un futuro sereno, lontano da dubbi e preoccupazioni, di natura economica, chiaramente.