Compra Gratta e Vinci e lo dimentica in borsa, poi la meravigliosa scoperta

È davvero incredibile la storia di una giocatrice che ha dimenticato un Gratta e Vinci sul fondo della sua borsa. Quello che è successo dopo, infatti, ha stravolto la sua vita.

Fonte: Twitter

Tra bollette da pagare e varie esigenze quotidiane, sono davvero tante le volte in cui ci ritroviamo a dover mettere mano al portafoglio. Da non dimenticare poi il lavoro, che a sua volta si rivela essere spesso fonte di un bel po’ di grattacapi, per via dei vari impegni e scadenze da rispettare. Proprio per questo motivo non stupisce il fatto che siano in molti a sperare di raggiungere una certa tranquillità economica, grazie ad esempio ad una bella vincita.

A partire dall’acquisto di un pacco intero di Gratta e Vinci, passando le scommesse sportive, fino ad arrivare alla Lotteria, d’altronde, sono davvero tanti i giochi messi a disposizione. Capita quindi di assistere a casi di persone che tentano ogni giorno la fortuna, con la speranza di essere baciati finalmente dalla dea bendata. Altre volte, invece, può capitare di acquistare un biglietto e dimenticarlo sul fondo della propria borsetta. Lo sa bene una giocatrice, che, proprio in questo modo, ha visto cambiare la sua vita per sempre. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci, essere baciati dalla fortuna è possibile: ecco quali acquistare

Compra Gratta e Vinci e lo dimentica nella borsa: giocatrice porta a casa 250 mila dollari

gratta e vinci
close up view of hand of gambler stretching lottery ticket

È davvero incredibile la storia che arriva da Reisterstown, situato nello stato del Maryland, nella contea di Baltimora. Una donna, infatti, ha visto cambiare la sua vita grazie ad un Gratta e Vinci dimenticato sul fondo della borsa. A quanto pare si tratta di una giocatrice saltuaria, che aveva acquistato un Gratta e Vinci “Cash Top Prize”, dal costo di 10 dollari, della Lotteria del Maryland, durante una pausa pranzo.

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci, anche i ladri tentano la fortuna: bottino da migliaia di euro

Ha quindi riposto tale biglietto nella borsa, per poi ricordarsene solamente una settimana dopo. A quel punto ha iniziato a grattare, fino a quando ha trovato il simbolo “vinci tutto”. Una vera e propria sorpresa, che ha permesso alla donna di portarsi a casa 25 premi da 10 mila dollari, per un totale pari a 250 mila dollari. Una cifra da capogiro, in grado di garantire alla fortunata giocatrice una maggior tranquillità economica.

Impostazioni privacy