I viaggi più esclusivi e costosi del mondo: la lista completa

Le mete più esclusive da raggiungere quest’estate. Come regalarsi vacanze di lusso.

Vacanze di pasqua
Fonte Pixabay

Chi di voi non ha mai sognato di  trascorre una vacanza da nababbo, magari su di un’isola deserta, circondata dall’acqua cristallina e da un paesaggio mozzafiato?

È il sogno di tutti, soprattutto a seguito della pandemia, che ci ha costretti a casa da ormai un anno. Il Coronavirus ha “chiuso” quasi tutte le frontiere e per la maggior parte del tempo, non abbiamo potuto valicare neanche i confini del comune di residenza. Oggi vogliamo tornare a farvi sognare, abbiamo selezionato per voi, alcune mete da sogno dove potete trascorrere le vacanze e rilassarvi come dei veri ricchi. Scopriamo insieme di quali posti incantevoli stiamo parlando.

LEGGI QUI >>>Bonus 500 euro: tutte le offerte del mese a costo zero

Oggi, 26 Aprile, entrano in vigore Le nuove disposizioni statali per il contenimento dei contagi da Coronavirus, che danno la possibilità di riaprire i ristoranti ed i locali, ma soprattutto gli spostamenti tra regioni, solo in determinate condizioni. È consentito viaggiare tra regioni, di colore “giallo” (con lo stesso grado di rischio) o di raggiungere mete estere, ma solamente se poi viene rispettato un isolamento fiduciario di 10 giorni, a seguito de rientro in Italia.

Vista l’enorme possibilità concessa, per tornare a vivere la nostra normalità, abbiamo deciso di selezionare alcune mete da sogno, per dimenticarci di questo brutto periodo. Posti incantevoli e fuori dagli schemi, che sicuramente vi permetteranno di passare dei momenti indimenticabili. A sostenere la ripartenza dei viaggi, troviamo Il gruppo “Aman” offre una possibilità, al prezzo di 286 mila dollari, di compiere il viaggio più bello della vita: un anno intero in giro per  il mondo.

LEGGI QUI:Come gestire i soldi in coppia: guida alla sopravvivenza

I viaggi più costosi al mondo: dove andare in vacanza per sentirsi un Pacha.

Se quest’anno volete raggiungere mete fuori dal comune e compiere dei viaggi pazzeschi, mai fatti prima, dovete leggere assolutamente quest’articolo fino in fondo. Abbiamo selezionato per voi, alcune tra le migliori esperienze da provare

Il fascino dell’India

Chi di voi non ha mai sognato l’Oriente? Se siete alla ricerca di un posto esclusivo, ricco di cultura, e dal sapore di irraggiungibile, non possiamo non parlare Dell’India.

Visitare questo paese è un’esperienza fuori da comune. Se siete alla ricerca di un viaggio particolare, dovete allora trascorrere una decina di giorni Lake Palace di Udaipur, nell’Umaid Bhawan Palace di Jodhpur e nel Rambagh Palace di Jaipur. Un palazzo pieno di lusso e sfarzo che ti farà sentire proprio come un maharaja!

Immersi il Far West

Conoscete Dunton Hot Springs ?               È una città fantasma che si trova in una valle alpina, più precisamente tra le montagne del Colorado, lo Stato federato degli Stati Uniti d’America. Una cittadina intima e molto chic, che ha ospitato molte scene ambientate nel Far West.

 Polo Sud

L’Antartide è il continente situato nell’emisfero australe della Terra, dove regnano i ghiacci. Uno dei motivi che spinge i visitatori a recarsi in Antartide è la fauna, unica al mondo: balene, foche, pinguiniPer un viaggio di circa 10 giorni, ci vogliono almeno 71mila dollari a persona.

LEGGI QUI >>>>Tutti pazzi per la moneta celebrativa: vale già un sacco di sold

Le mete non sono finite qui. Abbiamo selezionato ulteriori viaggi, al limite dell’assurdo. Siete pronti per scoprirli?

 

Impostazioni privacy