Dazn regala un mese dopo il crash: come ottenerlo

Dazn si scusa con i propri clienti dopo le interruzioni dello scorso fine settimana e regala un mese di partite

Dazn regala un mese dopo il crash: come ottenerlo
DAZN (Fonte foto: web)

Nessuno se lo sarebbe aspettato. Non proprio nel momento clou della televisione nata da poco più di un anno, Dazn, che dopo aver ufficializzato l’egemonia per le gare di Serie A nel triennio 2021/2024, ha subito una falsa partenza con il crash di domenica 11 aprile.

In pratica, chi era comodamente seduto ad assistere ad Inter-Cagliari, all’improvviso non ha visto più nulla e i problemi sono continuati nel pomeriggio, quando in programma per la piattaforma, c’era l’interessante gara tra la Lazio di Simone Inzaghi ed il Verona di Ivan Juric. Ma la piattaforma si scusa ed ora promette un mese gratis.

Leggi anche>>> Serie A a Dazn: come cambiano ora i nostri abbonamenti

Dazn offre un mese gratuito: come possiamo averlo

Ad ufficializzare la decisione è stata la stessa Dazn, attraverso una mail inviata ai propri clienti, con questo testo: Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi”.

Il partner tedesco, si dice, ha infatti portato difficoltà anche in Germania, dove i fan della Bundesliga avranno avuto, per quanto riguarda la domenica, le stesse controindicazioni di quelli della Serie A. Dazn aveva subito parlato di rimborsi, ma a quanto pare non si è fermata lì per non perdere credibilità ancor prima dell’inizio della prossima stagione.

Leggi anche>>> Calcio in tv, Dazn sbarca sul digitale terrestre: c’è l’accordo

Ed ecco, secondo la mail, come sarà possibile richiedere il mese gratuito: Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi alla pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021. Entro 48 ore dalla registrazione all’indirizzo indicato riceverai un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa email con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti”.

Attivato il mese, dovremo agire in questo modo: “Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta. Se hai già un codice promozionale o una carta prepagata attualmente attivi sul tuo account DAZN, l’adesione a questa iniziativa aggiungerà un ulteriore mese al termine del periodo di fatturazione corrente. Ricorda che puoi accedere per gestire il tuo account in qualsiasi momento. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e faremo tutto il possibile per evitare che un problema simile si ripresenti”.

Impostazioni privacy