Il Jackpot è stato violato: pioggia di milioni e una città che sogna

Il Superenalotto resta inviolato e il montepremi schizza a 137 milioni di euro, ma in Europa si continua a diventare milionari con un altro Jackpot.

 

 

L’Europa piegata dal covid e quasi arrendevole di fronte alle multinazionali dei vaccini, si consola con il gioco. I montepremi delle lotterie continuano ad attirare milioni di persone sparse in tutto il continente. La gente ha bisogno di leggerezza, e di sogni. Un sogno che si è avverato con sette numeri indovinati: una sequenza magica che cambia la vita per sempre.

Il Superenalotto vede ancora immacolato il suo Jackpot che sale così a 137 milioni di euro, giovedì 15 aprile c’è la nuova estrazione alla ricerca del ‘miracolo’. Ma è la lotteria europea che continua a dispensare vincite clamorose. Nell’ultima estrazione è stata raggiunta la vincita più grande, un mese soltanto dopo l’ultimo 5+2.

LEGGI ANCHE >>> Vince 2 milioni al Gratta e Vinci, poi sparisce: Ancora non si è visto

Il Jackpot è stato violato: vinti 49 milioni di euro in Germania

Quella che vedete in foto è la combinazione vincente dell’ultima estrazione EuroJackpot, che ha fruttato la bellezza di 49.162.255 euro al fortunato o fortunata che l’hanno azzeccata: 11-18-23-29-32 euro numeri 3-7, questi numeri hanno cambiato la vita per sempre a qualcuno. E’ successo in Germania. Il concorso europeo è meno avaro del SuperEnalotto italiano, l’ultimo Jackpot era stato violato solo il 12 marzo scorso: 63.605.426,90 euro.

Come giocare all’Eurojackpot

Giocare alla lotteria più generosa d’Europa, è semplice: basta compilare la schedina selezionando scegliendo almeno 5 numeri su 50, e si scelgono i 2 Euronumeri nel pannello dorato.

Con ogni giocata di Eurojackpot si può concorrere a ben 12 categorie di vincita:

5+25+15+04+24+14+0
3+22+23+13+01+22+1

 

LEGGI ANCHE >>> Eurojackpot, 175 mila euro per 11 giocatori: perché in Italia non vince nessuno?

Eurojackpot è il primo gioco con un montepremi in comune tra 18 Paesi europei. L’estrazione è prevista per ogni venerdì, la giocata minima è di una combinazione al costo di 2€. Dunque è possibile vincere somme da sogno anche investendo pochi euro: buona fortuna!

Impostazioni privacy