Eurojackpot, 175 mila euro per 11 giocatori: perché in Italia non vince nessuno?

L’estrazione si tiene tutti i venerdì in molti paesi europei tra i quali anche l’Italia ed ha già portato molti premi.

L’Eurojackpot è la nuova lotteria combinata tra più stati che mette in palio altissimi premi che possono essere vinti da tutti.

Giocare è molto semplice: basta solo compilare una schedina di cinque numeri compresi tra 1 e 50 e due euro numeri compresi tra 1 e 10 ed il gioco è fatto!

Centrando questi numeri, sette per la precisione, si possono vincere premi fantastici!

Per ora i 5+2 non sono stati ancora centrati e non ci sono stati questi risultati, ma in molti, ben undici concorrenti, sono riusciti ad azzeccare la combinazione del 5+1 andando a vincere un premio altrettanto alto: 175.465,50 a testa di vincita.

Eurojackpot, la lotteria europea che ha già distribuito molti premi: centrao il 5+1

Altre vincite, per la precisione otto, sono riuscite a portarsi a casa il premio del 5+0 che ha dato la possibilità di vincere altrettanti 85.152,40 a testa per ogni giocatore.

L’estrazione del gioco vede la partecipazione di milioni di scommettitori che sperano di poter vincere e diventare milionari.

L’estrazione viene effettuata in Finlandia tutti i venerdì sera ed ha portato ben diciotto stati a contendersi i premi più alti e anche sostanziosi.

L’elenco dei paesi partecipanti vede dunque il gioco di:Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

Molto simile al Superenalotto italiano, l’Eurojackpot crea delle speranze anche per gli italiani ormai abituati a giochi a premi avvincenti e che fanno di tutto per portarsi a casa un bel gruzzolo, anche se per ora in Italia questa ultima estrazione è stato effettuato solo un 4+2. Si gioca ancora poco in Italia, eppure il Jackpot europeo ha dimostrato più di una volta di essere molto ‘generoso’.

Impostazioni privacy