La vincita milionaria al Superenalotto: come gestire al meglio il bacio della dea

Una volta riscosso il premio vi consigliamo di contattare un bravo contabile o consulente finanziario. In questo modo potrai ottenere consigli utili su come gestire al meglio la tua vincita. In tal senso è bene restare calmi e concedersi, all’inizio, soltanto qualche piccola follia. Spesso, infatti, può capitare che dopo aver vinto una grande somma di denaro, si finisca per spendere tutto tra auto e case, sperperando in poco tempo quanto vinto.

Non lasciare il tuo posto di lavoro. Anche se sei diventato ricchissimo, infatti, durante il giorno dovrai comunque fare qualcosa. Anzi, questo è proprio il momento opportuno per cercare di fare il lavoro che hai sempre sognato oppure studiare. L’importante è tenere il proprio cervello sempre in allenamento. Mantieni un basso profilo, cercando di evitare di attirare possibili attenzioni indesiderate. Allo stesso modo fai solamente acquisti intelligenti. Prima di comprare qualsiasi cosa, infatti, bisogna prendere in considerazioni le possibili spese aggiuntive.

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci, pioggia di soldi alla tabaccheria dei sogni: il biglietto vincente

Proteggi la tua privacy. Una volta appresa la notizia di una grossa vincita al superenalotto, d’altronde, scatta immediatamente la curiosità di scoprire l’identità della persona fortunata. Se da un lato diventare una celebrità è divertente, dall’altro canto bisogna fare i conti con vari inconvenienti. Le persone, infatti, potrebbero iniziare ad avanzare pretese, come ad esempio la richiesta di soldi. Non trascurare il capitolo tasse. La vincita, infatti, potrebbe essere tassata due volte: una al momento della ricezione, ed una nel caso in cui la tua aliquota fiscale aumenti. Per finire ricordati di essere ragionevole e non modificare le tue abitudini di spesa. In questo modo avrai sempre un bel po’ di soldi per poter affrontare possibili emergenze.

Impostazioni privacy