Quattro numeri e la vita cambia improvvisamente: è festa alle porte di Roma

Questa sera si attende il superenalotto con il suo Jackpot milionario, ma è il Lotto ad avere regalato una vincita straordinaria, a due passi dalla Capitale.

Quattro numeri. Sono bastati 4 numeri per cambiare inaspettatamente la vita. E l’investimento è stato minimo: 5 euro. Indovinarli tutti ha probabilità che scoraggerebbero chiunque a provarci, una su milioni. Eppure lui non ha desistito. Ci ha provato anche nell’ultima estrazione del Lotto e la dea bendata gli ha fatto un regalo incredibile.

Chissà da dove ha preso la quaterna magica: 14-43-80-84. Forse un sogno, una ricorrenza, chissà. Resta il fatto che quei numeri gli hanno cambiato la vita per sempre. Quaterna secca su Roma, la sua città.

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci, attenti alla truffa: l’unico modo per riconoscere quelli vincenti

Quattro numeri e la vita cambia improvvisamente: quaterna secca da 369 mila euro

Ardea è il paese alle porte di Roma che, secondo le notizie dell’agenzia del gioco Agimeg, ha registrato la terza vincita più alta nei primi tre mesi del 2021. Prima di questa, solo quella di Erice dove sono stati vinti 623 mila euro, e i 612 di Spoleto. Segno che Lotto e 10 e Lotto continuano a pagare, e tanto, a differenza del ‘cugino’ Superenalotto che ha un jackpot inviolato ormai da quasi un anno.

Il fortunato giocatore di Ardea si porta a casa 369 mila euro, i conti sono presto fatti: giocando 1 euro sulla quaterna secca su ruota si vincono circa 80 mila euro, moltiplicato per 5, tasse comprese, raggiunge la cifra stratosferica di cui sopra. 31 mila euro se li prende lo Stato, ma a fronte di una tale vincita, sarà l’ultimo dei problemi per il fortunato giocatore capitolino.

LEGGI ANCHE >>> E’ il 10 e lotto il gioco del momento: un’altra vincita strepitosa

Nell’ultima estrazione di martedì 23 marzo anche il 10 e Lotto ha reso felici molti giocatori. Da gennaio 2021 Lotto e 10 e Lotto hanno assegnato la bellezza di 1,45 miliardi di euro. E stasera si replica. La raccomandazione è sempre quella di non esagerare perché il gioco può diventare una malattia seria. Se proprio si vuole provare, è bene fare come il nuovo ricco di Ardea, che ha investito soli 5 euro.

Impostazioni privacy