Che magnifico Gratta e Vinci da 3 euro: vincita straordinaria

La dea bendata si ferma in Calabria e regala una vincita straordinaria, con il minimo investimento.

 

Calabria, precisamente a “Bagnara” nella frazione di “Pellegrina”, in provincia di Reggio Calabria: realizzata una vincita da 50.000 euro con un Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato, rientra nella serie ‘Puzzle’.

Una mattina fortunata in Calabria

Come tutte le mattine, un cliente abituale, si è recato nella solita tabaccheria di sempre ed ha comprato il solito gratta e vinci, un «Puzzle», da tre euro. Ma quella era una mattina diversa dalle altre; È successo l’impossibile, ha trovato la combinazione perfetta. Il fortunato cliente ha grattato e portato a casa un bottino da 50mila euro con Quattro numeri: 66, 44, 57 e 13. Una sequenza che gli ha permesso di realizzare un sogno. L’identità del fortunato è ancora nascosta. Si è a conoscenza solo della sua età e del luogo di residenza (ha quaranta e vive nella bassa veronese).

LEGGI QUI >>> Accordo Alitalia-Frecciarossa: colleghiamo tutta Italia

Le parole del tabaccaio

«Abbiamo saputo della vincita solo qualche giorno dopo. Ci ha raccontato che ha grattato il tagliandino in macchina e, quando si è accorto di aver vinto, quasi sbandava». Queste le parole di Andrea Fiorini, titolare dal 2010, assieme alla sorella Cinzia, del locale dove è stata realizzata la maxi vincita. Adesso all’ingresso della tabaccheria, in vetrina, verrà sistemato il cartello di rito: «Qui vinti 50mila euro!». Non è la prima volta che si realizza una vincita a “Panina”. Infatti già nel 2011, erano stati vinti 20mila euro con un gratta e vinci da 10 mentre tre anni fa altri 10mila con uno da 5.

LEGGI QUI >>> Gratta e vinci, la dea bendata e la cifra da capogiro: credo di avere fatto tombola

Come si gioca a “Puzzle”?

Il gioco è molto semplice, basta completare l’immagine di uno o più puzzle. Il gioco insomma tende a stuzzicare anche la fantasia degli italiani con una nuova tipologia di Gratta e vinci. Questo tipo si concordi, molto praticati, sono tra i più amati dagli italiani e non solo. L’idea della vincita istantanea, piace e non poco.

Se viene completata l’immagine di uno o più puzzle , cioè tutti i pezzi del puzzle sono contraddistinti da un numero uguale ad uno dei numeri trovati ne “I TUOI PEZZI”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti all’immagine del puzzle completato (stella), (soldi), (ferro di cavallo), (coccinella), (quadrifoglio) e (corona) come indicato nella sezione contraddistinta dalla scritta “LEGENDA”.

Impostazioni privacy