Perde il portafogli e non immagina quale incredibile destino lo aspetti

L’incredibile storia di un uomo che aveva perso il portafoglio. Ecco come si è conclusa la curiosa vicenda 

portafoglio
Fonte Pixabay

Alcune storie sono così belle che quasi si fa fatica a crederci quando vengono raccontate. La vicenda in questione riguarda Darcy Major uomo di Port Dover in Canada con ben 86 primavere alle spalle.

Nel 1966 aveva smarrito il suo portafoglio inavvertitamente senza più ritrovarlo. Un classico senza epoca che probabilmente un tempo non era così grave come oggi visto che non esistevano ancora le innumerevoli carte di cui disponiamo adesso. All’interno infatti erano presenti solo la patente di guida e un vecchio assegno. 

LEGGI ANCHE >>> Trova un portafoglio con 10 mila euro: la reazione è incredibile

Portafoglio ritrovato dopo 54 anni, la favola di un anziano signore canadese

Mai avrebbe pensato di ritrovarlo soprattutto dopo 54 anni. Ed invece grazie alla buona volontà di Christopher Camacho, Major ha potuto recuperare il suo portafoglio facendo così un lungo e piacevole salto all’indietro nel tempo.

Il ritrovamento è avvenuto all’interno di un vecchio divano e una volta letto il nome del proprietario, Camacho si è subito messo alla ricerca del legittimo proprietario. Il resto lo ha fatto la tecnologia visto che l’annuncio è stato scritto nel gruppo Facebook di Port Dover. Grazie all’aiuto di altri utenti, il benefattore è stato messo in contatto con i figli dell’anziano signore. In seguito ad un’accurata verifica hanno appurato che l’accessorio appartenesse realmente al padre.

LEGGI ANCHE >>> Emigrante trova un portafoglio e lo restituisce: “non ho i soldi per tornare in Senegal”

Una vera e propria favola moderna, che per forza di cosa è diventata “virale” ed ha appassionato i cronisti di tutto il mondo. Quelli locali naturalmente si sono subito attivati per intervistare il signor Major, che dopo 54 anni ha potuto rimettere le mani su un pezzo importante della sua storia.

Impostazioni privacy