Flavio Insinna, Martina “ha imparato la lezione”: per la Rai è tempo di pagare

Uno dei giochi più famosi del panorama televisivo, con uno dei conduttori più amati in assoluto. Cosa succede alla Ghigliottina.

L'eredità
L’eredità (Web)

Martina sta sbancando a l’Eredità. Il noto gioco a premi condotto da Flavio Insinna, vede brillare una nuova stella. Insegnante di pole-dance e campionessa in carica del celebre gioco a quiz Martina Cannoletta dopo essere spesso crollata al gioco finale, una volta perdendo la bellezza di 100 mila euro per una lettera, sta incanalando una vincita dietro l’altra, facendosi conoscere dal pubblico Rai, accanito sostenitore della trasmissione.

L’errore tra un singolare ed un plurale le valse la bellezza di 100 mila euro, caso unico in trasmissione. Ma può capitare, la fatica anche emotiva, la tensione, la paura di essere troppo sicuri di se. In questi casi, certo, l’emozione fa davvero brutti scherzi. Martina l’ha capito ed ha imparato la lezione. Facendola fruttare, ponendola come base per i futuri successi che l’hanno vista protagonista nelle puntate successive. Ieri, l’ultima soddisfazione.

LEGGI ANCHE >>> Vittorio Feltri si scaglia contro l’Eredità: La ghigliottina è una truffa

Martina ha imparato la lezione: la ghigliottina ormai è un successo per lei

Il successo alla fine è arrivato, circa 8000 mila euro per la parola vincitore, al gioco finale, alla ghigliottina. Martina l’ha scritto con il punto esclamativo, forse per affermare la sua sicurezza e colorare un po’il momento. Flavio Insinna le ha teso però una trappola, facendole credere che la risposta data in quel modo non era corretta, che per quel punto esclamativo ha di nuovo perso tutto. Ma Martina non le ha creduto e si è portata giustamente a casa il suo premio.

Rideva dall’inizio della gag del conduttore Martina, convinta che dovesse per forza trattarsi di uno scherzo, non poteva aver perso ancora. Sempre Insinna, riferendosi poi al momento in cui la ragazza aveva perso la bellezza di 100mila euro, ha dichiarato: “Speravamo non ti abbattessi, come succede ai grandi campioni che sbagliano il calcio di rigore e si scoraggiano”.

LEGGI ANCHE >>> Canone Rai: come i coniugi con residenza diversa possono evitare di pagarlo

Infatti, Martina non si è abbattuta, è tornata più forte che mai, lucida e precisa, ed ha sbancato, per ora, il gioco a quiz di mamma Rai.

Impostazioni privacy